16 ore fa:Oggi la "Fiera Mercato" su Viale Luca De Rosis allo Scalo di Rossano
11 ore fa:Sconfitta per lo Sprovieri Corigliano Volley a Vibo
11 ore fa:“Il Gallo” torna a vestire la maglia del Cropalati
13 ore fa:Insiti come "spina dorsale" della Città unica, Antoniotti (FI): «In gioco c'è il futuro di Corigliano-Rossano»
12 ore fa:Nuova Statale 106, entro un anno sarà completata la progettazione esecutiva dell’opera
12 ore fa:Rossanese, finalmente il sorriso: 7-0 al Cittanova e incubo alle spalle
14 ore fa:Le ragazze della Pallavolo Rossano Asd conquistano il titolo di Campionesse d’Inverno
13 ore fa:Co-Ro, Bosco incalza Stasi su parcheggio di viale Aldo Moro e sicurezza alla scuola di Madonna della Catena
10 ore fa:Da Guglielmo di Acri a Roma: fede, tradizioni e identità davanti al Santo Padre
15 ore fa:Doppio appuntamento a Co-Ro con il cinema civile: arrivano i docufilm di Ugly Films

Successo a Plataci per il "Derr Festival"

1 minuti di lettura

PLATACI - Due giorni di grande successo per la quarta edizione del "Derr Festival" a Plataci.

«Molte persone - scrivono gli organizzatori - sono venute a trovarci per assaporare il buon cibo e ascoltare la bellissima musica!».

L’organizzatrice Katia Brunetti, molto orgogliosa della riuscita dell'evento ringrazia «di vero cuore tutti i membri del gruppo che per due giorni hanno lavorato sodo per la riuscita dell’evento!. Oltre i ragazzi di Plataci, anche i ragazzi d Villapiana e Cerchiara di Calabria che si sono messi in gioco per la riuscita dell'evento».

«Vi aspettiamo l’anno prossimo con la quinta edizione e tante novità! E ancora un ringraziamento particolare al sindaco Giusppe Stamati per aver creduto in questo evento e averci dato il suo supporto cn l’intera amministrazione comunale!» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.