Ieri:Nel cuore dell'Arberia: il vino come lingua madre
22 ore fa:È il giorno del dolore: oggi pomeriggio i funerali di Gaetano Ruffo
13 ore fa:Dai roghi al Nuovo Ospedale alla continua mattanza della Statale 106
7 ore fa:Brucia Amendolara, il fuoco minaccia le case. Il sindaco: «Situazione terribile»
11 ore fa:Malore improvviso, muore un militare in addestramento a Castrovillari
18 ore fa:Al via l'assistenza domiciliare nei comuni dell'Ambito di Cariati
20 ore fa:Inaugurata la nuova casa comunale di San Demetrio Corone
22 ore fa:Carabinieri in campo contro le truffe agli anziani
19 ore fa:Continua la mattanza sulla strada della morte. La politica trovi 5,4 miliardi per la Rossano-Crotone
18 ore fa:Io non ci sto!

Successo a Plataci per il "Derr Festival"

1 minuti di lettura

PLATACI - Due giorni di grande successo per la quarta edizione del "Derr Festival" a Plataci.

«Molte persone - scrivono gli organizzatori - sono venute a trovarci per assaporare il buon cibo e ascoltare la bellissima musica!».

L’organizzatrice Katia Brunetti, molto orgogliosa della riuscita dell'evento ringrazia «di vero cuore tutti i membri del gruppo che per due giorni hanno lavorato sodo per la riuscita dell’evento!. Oltre i ragazzi di Plataci, anche i ragazzi d Villapiana e Cerchiara di Calabria che si sono messi in gioco per la riuscita dell'evento».

«Vi aspettiamo l’anno prossimo con la quinta edizione e tante novità! E ancora un ringraziamento particolare al sindaco Giusppe Stamati per aver creduto in questo evento e averci dato il suo supporto cn l’intera amministrazione comunale!» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.