17 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
15 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
2 ore fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale
14 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
1 ora fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune
15 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
16 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
14 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
16 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
22 minuti fa:L'Orchestra Sinfonica Brutia in concerto a Morano Calabro

La quarta edizione dell'Infiorata colorerà San Giorgio Albanese

1 minuti di lettura

SAN GIORGIO ALBANESE – Una competizione a colpi di creatività e colore. È quella che si appresta ad accogliere il borgo di Mbuzati con la quarta edizione dell’Infiorata in programma per la prossima domenica 2 giugno.

Associazioni, scuole, semplici cittadini, comitati. Tutti possono partecipare iscrivendosi entro martedì 28 maggio entro mezzogiorno. Il modulo d’iscrizione compilato ed il progetto che si intende realizzare vanno trasmessi all’indirizzo protocollo.sangiorgioalbanese@asmepec.it o consegnato a mano all’ufficio protocollo dell’Ente in via San Francesco.

Le infiorate saranno realizzate nel centro storico, su via Roma e nel piazzale antistante la chiesa di San Giorgio Megalomartire. Il Comune provvederà a fornire sale e colori.

Le opere realizzate saranno soggette ad una duplice votazione: sulla pagina Facebook del Comune (https://www.facebook.com/comune.sangiorgioalbanese), dove sarà possibile votare fino alla mezzanotte di lunedì 3 giugno; e quelli raccolti in un’apposita urna posizionata nel piazzale della Chiesa.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.