10 ore fa:Agguato a Cassano, il duro monito del vescovo Savino: «La nostra terra non si consegni alla paura»
10 ore fa:Diga di Tarsia, quasi 2 milioni per l’ultimo lotto. Sulla Sibari-Sila pronti 11 milioni
9 ore fa:Agguato mortale a Cassano: Damiano Pepe è stazionario, mentre è inquietante la data dell'attentato
11 ore fa:Protesta degli agricoltori, Stasi contro il Governo: «Se loro sono criminali, ci costituiamo tutti
12 ore fa:Carabinieri, Unarma denuncia: «Organici ridotti da cinque anni a Corigliano-Rossano»
8 ore fa:Maricor Corigliano, la Prima Divisione debutta nella Coppa “Mario Calabrese”
9 ore fa:Sessant’anni di Pipistrelli: dai mantelli neri alla Bussola, il rock attraversa le generazioni
10 ore fa:L'indignazione di Laghi per l'agguato di Cassano: «Nessuna tolleranza per la violenza criminale»
8 ore fa:Città di Corigliano-Rossano corsaro al Brillia: Chianese decisivo nel derby
7 ore fa:Da Porta di Ferro a Marte con Futura: la primaria Amarelli premiata al concorso nazionale STEAM

La quarta edizione dell'Infiorata colorerà San Giorgio Albanese

1 minuti di lettura

SAN GIORGIO ALBANESE – Una competizione a colpi di creatività e colore. È quella che si appresta ad accogliere il borgo di Mbuzati con la quarta edizione dell’Infiorata in programma per la prossima domenica 2 giugno.

Associazioni, scuole, semplici cittadini, comitati. Tutti possono partecipare iscrivendosi entro martedì 28 maggio entro mezzogiorno. Il modulo d’iscrizione compilato ed il progetto che si intende realizzare vanno trasmessi all’indirizzo protocollo.sangiorgioalbanese@asmepec.it o consegnato a mano all’ufficio protocollo dell’Ente in via San Francesco.

Le infiorate saranno realizzate nel centro storico, su via Roma e nel piazzale antistante la chiesa di San Giorgio Megalomartire. Il Comune provvederà a fornire sale e colori.

Le opere realizzate saranno soggette ad una duplice votazione: sulla pagina Facebook del Comune (https://www.facebook.com/comune.sangiorgioalbanese), dove sarà possibile votare fino alla mezzanotte di lunedì 3 giugno; e quelli raccolti in un’apposita urna posizionata nel piazzale della Chiesa.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.