Un raggio di sole all'Epifania: Chef Melania è in netta fase di ripresa
La giovane e apprezzata professionista rimasta coinvolta di un incidente sulla Statale 106 il 9 dicembre scorso, dopo il calvario della Terapia Intensiva, è stata trasferita in Neurologia. Ora parte la fase del recupero
COSENZA - Un raggio di sole all'Epifania: Chef Melania Luberto è definitivamente fuori pericolo dopo il terribile incidente stradale lungo la Statale 106, nel comune di Cariati, nel quale era rimasta coinvolta all'indomani della festa dell'Immacolata, il 9 dicembre scorso. La giovane e apprezzata professionista ieri è stata dimessa dal Reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale "Annunziata" di Cosenza dove è rimasta per 27 lunghi giorni e si può dire definitivamente fuori pericolo di vita.
In queste settimane sono stati tantissimi gli attestati di vicinanza e l'affetto che si è stretto attorno alla promettente chef rossanese. Alla quale non è mai mancata la vicinanza stretta, indissolubile dei genitori Franca e Pino.
Melania è ora ricoverata nel reparto di Neurologia. Dopo l'intervento al femore e dopo la difficile e complicata ripresa dal trauma toracico che le aveva provocato complicanze ai polmoni, la ragazza è pronta alla lunga fase di riabilitazione prima di ritornare a casa, di nuovo e più motivata che mai davanti ai suoi fornelli. Per la sua gioia e di tutti quelli che la conoscono e la apprezzano.