2 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
3 ore fa:Giornata nazionale sulla povertà educativa, scuole e istituzioni a confronto nel focus promosso da Corecom Calabria
8 ore fa:Il Feudo di Pietrapaola, una feudalità che parte in epoca angioina
7 ore fa:Estorsione, assoluzione confermata in appello per un noto imprenditore
5 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
27 minuti fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO
1 ora fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
4 ore fa:Festa dell'Albero, piantate oltre 100 nuove piante a Corigliano-Rossano
7 ore fa:Tragedia sfiorata nella notte a Rossano
6 ore fa:Settimana ricca di polemiche: dalla bagarre sulla "Grande Cosenza" ai controlli fiscali che "toccano gli amici" a Crosia

Un raggio di sole all'Epifania: Chef Melania è in netta fase di ripresa

1 minuti di lettura

COSENZA - Un raggio di sole all'Epifania: Chef Melania Luberto è definitivamente fuori pericolo dopo il terribile incidente stradale lungo la Statale 106, nel comune di Cariati, nel quale era rimasta coinvolta all'indomani della festa dell'Immacolata, il 9 dicembre scorso. La giovane e apprezzata professionista ieri è stata dimessa dal Reparto di Terapia Intensiva dell'ospedale "Annunziata" di Cosenza dove è rimasta per 27 lunghi giorni e si può dire definitivamente fuori pericolo di vita.

In queste settimane sono stati tantissimi gli attestati di vicinanza e l'affetto che si è stretto attorno alla promettente chef rossanese. Alla quale non è mai mancata la vicinanza stretta, indissolubile dei genitori Franca e Pino. 

Melania è ora ricoverata nel reparto di Neurologia. Dopo l'intervento al femore e dopo la difficile e complicata ripresa dal trauma toracico che le aveva provocato complicanze ai polmoni, la ragazza è pronta alla lunga fase di riabilitazione prima di ritornare a casa, di nuovo e più motivata che mai davanti ai suoi fornelli. Per la sua gioia e di tutti quelli che la conoscono e la apprezzano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.