4 ore fa:Sila greca, svolta per Longobucco: ambulanza H24 e date certe per il ponte
3 ore fa:Coltello contro la divisa, terrore in pieno giorno: Schiavonea ancora sotto attacco
7 ore fa:Progetto ANEMOS, il 30 gennaio l’Info Day al Castello Ducale di Corigliano-Rossano
6 ore fa:Castrovillari, “A chiazza” fuori sede: CiVicamente chiede il rientro del mercato storico
8 ore fa:SS 534 a Cassano, il Comune si oppone alla dismissione del distributore: chiesto confronto con Anas
5 ore fa:Sanità nel cosentino, incontro istituzionale tra il consigliere Laghi e il commissario De Salazar
6 ore fa:Sibari, la Grande Assente della storia
8 ore fa:CIA Calabria Nord promuove la cultura della sicurezza sul lavoro in agricoltura
7 ore fa:Al via i lavori del progetto “Polis” nell’ufficio postale di San Demetrio Corone
4 ore fa:Corigliano-Rossano, incontri sulle dipendenze nelle scuole: testimonianze dei ragazzi di San Patrignano

Scontro mortale nel cuore di Cariati: un ragazzo perde la vita

1 minuti di lettura

CARIATI- Tragedia sulle strade di Cariati. Infatti, pochi minuti fa, un incidente frontale ha  provocato una vittima all’ingresso della cittadina jonica. 

Si tratterebbe di un ragazzo di Crotone che, prima di essere coinvolto nel sinistro, sarebbe sfuggito ad un posto di blocco.

Inoltre, pare che nello scontro mortale sia stata anche coinvolta una donna rossanese che, subito dopo l'incidente è stata trasferita al pronto soccorso di Cariati e da lì, viste le condizioni critiche, è stato allertato l'elisoccorso che è arrivato da Cosenza per il successivo trasferimento.

Seguiranno aggiornamenti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.