14 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
10 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
15 ore fa:Giornata nazionale sulla povertà educativa, scuole e istituzioni a confronto nel focus promosso da Corecom Calabria
15 ore fa:Festa dell'Albero, piantate oltre 100 nuove piante a Corigliano-Rossano
17 ore fa:Settimana ricca di polemiche: dalla bagarre sulla "Grande Cosenza" ai controlli fiscali che "toccano gli amici" a Crosia
17 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
19 ore fa:Estorsione, assoluzione confermata in appello per un noto imprenditore
13 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
11 ore fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
12 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO

Il Sindaco di Caloveto ringrazia l'Arma dei Carabinieri per il lavoro a servizio dei cittadini

1 minuti di lettura

CALOVETO - «L’Arma dei Carabinieri sul territorio rappresenta da sempre non solo un presidio di sicurezza ma un punto di riferimento sociale e civile. Vedere una donna o un uomo in divisa trasferisce ai cittadini una sensazione di protezione totale. Una sensazione che diventa ancora più forte quando si instaura un perfetto rapporto di collaborazione tra le diverse rappresentanze dello Stato che convivono nella stessa comunità».

È quanto dichiara il sindaco Umberto Mazza ringraziando il comandante della Stazione di Cropalati, Mar. Gianluca Perrone per il gradito omaggio del Calendario Storico della Benemerita 2024 e sottolineando la proficua collaborazione con l’Arma.

«I carabinieri – aggiunge il Primo cittadino – sono una forza militare ma soprattutto sociale. Lo si evince anche sfogliando il nuovo e prestigioso almanacco artistico: 32 pagine di vita e storie legate al prezioso lavoro dell'Arma».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.