Scesi in piazza in difesa dell'ultimo punto bancario del centro storico rossanese
Il Circolo Culturale Rossanese incontrerà il sindaco per scongiurare questa ennesima chiusura
CORIGLIANO-ROSSANO - Ieri sera alle ore 1900 , un nutrito numero di cittadini e rappresentanti di Forze Sociali della città hanno risposto all’invito spontaneo, diramato dal Circolo Culturale Rossanese, per dissentire circa la volontà di chiudere l’unico punto bancario del centro storico (ne avevamo parlato qui)
È quanto si legge in una nota stampa del Circolo Culturale Rossanese, che così continua:
Moltissimi gli interventi e tante le valide proposte. Dopo un interessante dibattito coordinato dal Presidente del Circolo Culturale, si è deciso di fissare un appuntamento con il Sindaco per lunedì 16 ottobre alle ore 19:00 da tenersi nella sede sociale di Piazza Steri, 8 e di attivare un Sit-In nello spazio antistante l’ingresso alla sede bancaria di G. Rizzo (traforo-Rossano) per martedì 17 ottobre alle ore 11.00.
L’invito è rivolto ai cittadini soprattutto ai residenti del centro storico, a quanti sono stati impediti questa sera di partecipare e alle tante associazioni.
Questa iniziativa rientra nelle finalità sociali del Circolo Culturale Rossanese, dei suoi soci e simpatizzanti, in difesa del Centro Storico Rossanese, dei suoi abitanti, al fine di non depauperarlo ulteriormente e conservare almeno l’esistente - concludono.