52 minuti fa:Frascineto abbraccia la prevenzione: oltre cento cittadini agli screening gratuiti
16 ore fa:Rossanese, il tunnel continua: sconfitta di misura contro il Bocale
15 ore fa:Frascineto all'Assemblea nazionale Anci: «Noi prima linea di democrazia»
15 ore fa:PD San Demetrio attacca Gallo e Straface: «Serve una strategia vera per l’agricoltura»
14 ore fa:Corigliano travolgente: gara a senso unico contro il Kroton
12 minuti fa:«Acqua non conforme e cittadini non avvisati»: l’Opposizione interroga il Sindaco di Longobucco
32 minuti fa:Madeo (Pd) lancia la proposta di legge sulla fertilità sociale: “La Calabria rischia di restare senza futuro”
11 ore fa:Auto con mamma e bimbi in fiamme: paura a Rossano scalo
17 ore fa:Ecoross educational: un percorso di crescita ambientale tra scuola, territorio comunità
14 ore fa:Italia Viva attacca sul costo della mensa: «Comune alzi la soglia di esenzione, famiglie allo stremo»

A Villapiana Borgo di una notte di fine estate: alla scoperta del centro storico

1 minuti di lettura

VILLAPIANA - Non è ancora finita l'estate a Villapiana, grazie al Comitato Villapiana in Festa e all'Associazione Villapiana Borgo Attivo, che con il patrocino del Comune di Villapiana presentano "Borgo in una notte di fine estate".

Un evento ricco di contenuti, quello di oggi 10 settembre che si dipanerà nel centro storico di Villapiana, a partire dalle 17.30 con la presentazione delle aziende "Eccellenze del nostro territorio" presso la sede dell'Associazione Borgo attivo nello splendido centro Storico di Villapiana.

Alle 18.30 si procederà all'apertura degli stand agroalimentari del territorio. Seguirà l'apertura di  una mostra che si pone come fine di raccontare il centro storico attraverso fotografie e disegni.

Alle 20.30 la serata ospiterà il concerto di Valentina Volpeintesta live, con stand gastronimici, tour del centro storico e animazione per bambini.

Insomma un importante appuntamento per scoprire la bellezza di un Centro storico ricco di fascino e storie, valorizzato con passione e competenza da chi lo vive e l'ama.

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.