14 ore fa:Corigliano Volley apre la stagione con un'amichevole di prestigio
12 ore fa:Schiavonea, la dirigente Sapia chiarisce: da domani lezioni al Palazzo delle Fiere e all’Oratorio
14 ore fa:Anche la Vicepresidente Chiara Appendino a sostegno di Elisa Scutellà
11 ore fa:Occhiuto apre la campagna elettorale di Antonio Russo a Crosia
16 ore fa:Confcommercio presenta a Co-Ro i tre Avvisi pubblici sulla "Rigenerazione economica dei Centri Storici"
15 ore fa:Longobucco, Pirillo: «La scuola custode di memoria e futuro»
12 ore fa:L'Istituto Madre Isabella De Rosis di Rossano festeggia i suoi primi 50 anni
13 ore fa:Il messaggio dell'Arcivescovo Aloise per il nuovo anno scolastico
13 ore fa:Civitavecchia sì, Corigliano-Rossano buh?!
15 ore fa:Cassano, Francesco Paternostro nuovo coordinatore di ArticoloVentuno

Stabilito per il 6 aprile il giuramento del nuovo presidente della provincia

1 minuti di lettura

COSENZA - «La presidente della Provincia di Cosenza Rosaria Succurro ha convocato il primo Consiglio provinciale post elezioni per le ore 11 di mercoledì 6 aprile prossimo».

Lo annuncia in un comunicato l’ufficio stampa della Provincia di Cosenza.

«L’adunanza provinciale si terrà presso la sala del consiglio, in seduta straordinaria e in prima convocazione, per i primi adempimenti di questo nuovo mandato presidenziale» si legge nel comunicato.

«L’ordine del giorno della seduta prevede, in successione, la convalida dell’elezione e il giuramento della Presidente della Provincia – dichiarano dalla Provincia - a seguire, al terzo punto dell’odg sono previste le comunicazioni all’Assise della Presidente Succurro».

«Il quarto ed ultimo punto dei lavori riguarda l’approvazione del verbale della seduta consiliare del 4 gennaio 2022».

 

 

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive