12 ore fa:Corigliano Calcio, tre punti d'oro: 2-0 al Real Trebisacce
25 minuti fa:"L’Università Popolare di Rossano – Le Opere e i Giorni", il compianto Sapia scriveva: «Questo libro è un atto d'amore»
15 ore fa:Negato il diritto alla mobilità, Lampare: «Tornare in Calabria per Natale è un lusso»
13 ore fa:Tradizione, comunità, meraviglia: nel cuore di Rossano prende vita il Natale identitario | VIDEO
14 ore fa:Bonus affitti, Scutellà (M5s): «Famiglie dimenticate e zero pianificazione»
15 ore fa:Centri Pubblici per la Procreazione Medicalmente Assistita in Calabria, Uva: «Progetto strategico per contrastare denatalità»
14 ore fa:Finanziaria 2026, FdI rilancia sul fronte scuola: «Più risorse, più diritti, più tutele»
13 ore fa:Musica e poesie sotto l'albero, domani un magico appuntamento a "Porta Celeste"
16 ore fa:Schiavonea, l’auto abbandonata sul lungomare che nessuno vede
16 ore fa:Cemento sulla pista di atletica del Brillia, Caputo (FdI) attacca il Comune: «Impianto stravolto»

Roseto Capo Spulico, Anas annuncia temporanee limitazioni al traffico per i lavori del III Megalotto

1 minuti di lettura

Un'opera come il III Megalotto non poteva, nella sua fase di realizzazione, non andare ad incidere almeno in parte sulla vaibilità esistente.
La conferma l'abbiamo con il comunicato stampa che ha diffuso Anas, annunciando una parziale limitazione del traffico nella zona di Roseto Capo Spulico.

«Per il prosieguo dei lavori di realizzazione del Terzo Megalotto della statale 106 'Jonica', si rendono necessarie delle limitazioni al transito nel comune di Roseto Capo Spulico, in provincia di Cosenza.

Nel dettaglio, a partire da  venerdì 8 aprile e fino al 31 ottobre 2022, sarà in vigore la chiusura della complanare della statale 106 'Jonica', dal km 399,500 e il km 400,500.

Il traffico veicolare in direzione Reggio Calabria dovrà immettersi sulla SS106 al km 402,650, mentre per i veicoli diretti a Taranto, sarà possibile immettersi sulla complanare al km 402,650.

Fino al km 400,500 sarà garantita la percorribilità per il traffico locale e gli accessi nella zona».

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.