4 ore fa:“L’Alternativa per Paludi" incontra i cittadini: Cortese denuncia aumenti TARI e disservizi comunali
41 minuti fa:Un giorno per ricordare chi non c'è più. Ci sarà tempo per le luci di Natale
1 ora fa:Identità e tradizione, Castrovillari celebra "La Calabria delle Radici”
6 ore fa:VOLLEY - Il Corigliano Volley verso la sfida contro la Ciclope CT in Sicilia
3 ore fa:Quando Alda Merini venne a Cariati: il racconto di Rocco Taliano Grasso
2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa:De Gasperi parla ai giovani: al Castello Ducale la mostra accende le coscienze
11 minuti fa:Corigliano Calcio, vittoria e riscatto: 3-1 al Mirto
5 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
4 ore fa:Altomonte custodisce la Reliquia del Medico Santo, Giuseppe Moscati

Roseto Capo Spulico, Anas annuncia temporanee limitazioni al traffico per i lavori del III Megalotto

1 minuti di lettura

Un'opera come il III Megalotto non poteva, nella sua fase di realizzazione, non andare ad incidere almeno in parte sulla vaibilità esistente.
La conferma l'abbiamo con il comunicato stampa che ha diffuso Anas, annunciando una parziale limitazione del traffico nella zona di Roseto Capo Spulico.

«Per il prosieguo dei lavori di realizzazione del Terzo Megalotto della statale 106 'Jonica', si rendono necessarie delle limitazioni al transito nel comune di Roseto Capo Spulico, in provincia di Cosenza.

Nel dettaglio, a partire da  venerdì 8 aprile e fino al 31 ottobre 2022, sarà in vigore la chiusura della complanare della statale 106 'Jonica', dal km 399,500 e il km 400,500.

Il traffico veicolare in direzione Reggio Calabria dovrà immettersi sulla SS106 al km 402,650, mentre per i veicoli diretti a Taranto, sarà possibile immettersi sulla complanare al km 402,650.

Fino al km 400,500 sarà garantita la percorribilità per il traffico locale e gli accessi nella zona».

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.