13 ore fa:Sicurezza nelle città, Rapani: «I sindaci devono fare la loro parte»
13 ore fa:Se n'è andato il più grande portiere della Rossanese di tutti i tempi: è morto Enrico Etna
15 ore fa:"Modello Rosarno", Grillo: «Non ha risolto le criticità strutturali. Esaltarlo significa normalizzare degrado, sfruttamento e illegalità»
14 ore fa:USC Corigliano, il ruggito della piazza non basta: ora è tempo di assalto all’Eccellenza
1 ora fa:Pubblicato il nuovo libro di Francesco Sapia: "Il coraggio di dire no - La storia di Gennarino Scorza"
23 minuti fa:Lanciata la petizione per riconoscere come lavoratori i caregiver h24
15 ore fa:Diabetologia, attivato l'Ambulatorio Ospedaliero di secondo livello presso lo Spoke di Co-Ro
53 minuti fa:Suoni ancestrali e colori della rinascita: ad Alessandria del Carretto torna il Carnevale dei Połёcёnellё
1 ora fa:Allerta meteo, ecco perché Stasi ha chiuso le scuole oggi a Corigliano-Rossano
14 ore fa:Emergenza meteo, Prefettura riunisce il centro coordinamento soccorso, massima attenzione su Calabria nord-est

Roseto Capo Spulico, Anas annuncia temporanee limitazioni al traffico per i lavori del III Megalotto

1 minuti di lettura

Un'opera come il III Megalotto non poteva, nella sua fase di realizzazione, non andare ad incidere almeno in parte sulla vaibilità esistente.
La conferma l'abbiamo con il comunicato stampa che ha diffuso Anas, annunciando una parziale limitazione del traffico nella zona di Roseto Capo Spulico.

«Per il prosieguo dei lavori di realizzazione del Terzo Megalotto della statale 106 'Jonica', si rendono necessarie delle limitazioni al transito nel comune di Roseto Capo Spulico, in provincia di Cosenza.

Nel dettaglio, a partire da  venerdì 8 aprile e fino al 31 ottobre 2022, sarà in vigore la chiusura della complanare della statale 106 'Jonica', dal km 399,500 e il km 400,500.

Il traffico veicolare in direzione Reggio Calabria dovrà immettersi sulla SS106 al km 402,650, mentre per i veicoli diretti a Taranto, sarà possibile immettersi sulla complanare al km 402,650.

Fino al km 400,500 sarà garantita la percorribilità per il traffico locale e gli accessi nella zona».

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.