L’Unical al Salone dello Studente di Campania e Calabria
Dal 13 al 16 dicembre stand virtuali, webinar e tavole rotonde per presentare l’offerta formativa dell’ateneo alle future matricole
RENDE - L'Università della Calabria e il servizio di Orientamento in Ingresso saranno presenti al Salone dello Studente di Campania e Calabria che si terrà, on line, dal 13 al 16 dicembre.
Ogni giorno negli stand virtuali previsti saranno presentati i corsi di studio triennali e quelli a ciclo unico dell’ateneo. Si terranno 3 webinar organizzati dall’Unical sull'offerta formativa, sul campus e su alcune importanti novità attivate dallo scorso anno. In programma anche un incontro sul counselling psicologico in collaborazione con l'Università Federico II di Napoli: “L’Università in ascolto”, previsto il 14 dicembre alle 15.
Sul tema dell'internazionalizzazione è prevista una tavola rotonda – “Next Generation Citizens”, 15 dicembre dalle 9 e 30 alle 11 – alla quale parteciperanno, oltre alla delegata del Rettore all'orientamento in ingresso, Angela Costabile, anche il delegato all'internazionalizzazione Giancarlo Fortino.
(Fonte unical.it)