1 ora fa:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio
14 ore fa:Villapiana, Mariolina De Marco inaugura il punto di incontro in vista delle Amministrative
11 ore fa:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
10 ore fa:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
13 ore fa:Lo salvano dal dolore, lui torna indietro per dire grazie: la Pasqua più vera nel cantiere di Insiti
9 ore fa:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
Ieri:San Basile, tornano le Vallje: danze arbëreshë e tradizione per le vie del paese
12 ore fa:Sport e inclusione: a Crosia il confronto sulle disabilità in vista della Giornata Nazionale
15 ore fa:DIARI DI STORIA | Prima di Sibari: Serra Castello, la città perduta che dominava la Piana
3 ore fa:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano

Unical, protocollate più di 2mila richieste di rimborso di servizi non fruiti

1 minuti di lettura

RENDE - «Questa mattina abbiamo protocollato 2452 richieste di rimborso di servizi non fruiti compilate da altrettanti Studenti Unical, che chiedono di vedersi restituiti tra i 6,5 e gli 8 milioni di euro».

È quanto scrivono in una nota stampa gli studenti di Rinnovamento è Futuro e Athena che così continuano: «Recriminiamo la restituzione di queste somme che sono ricavabili dalla conversione in denaro dei servizi non fruiti dagli Studenti a causa delle chiusure imposte dalla pandemia. Adesso attendiamo, secondo quanto stabilito dalla Legge, una risposta dalla Governance entro il 25 Ottobre».

«Il Magnifico Rettore Nicola Leone ha sempre sostenuto che, su questo tema, i rappresentanti siano faziosi e pretestuosi ma da stamattina è ancora più chiaro che non si tratta solo di una battaglia della rappresentanza ma di tutti gli Studenti del nostro Ateneo!» concludono.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.