Corigliano-Rossano si accende con la musica dance anni ’90
Il 25 agosto a Lido Sant’Angelo lo show “Voglio tornare negli anni ’90” farà rivivere l’energia di un’epoca indimenticabile

CORIGLIANO-ROSSANO – La città è pronta a tornare indietro nel tempo e rivivere l’atmosfera della musica dance che ha fatto sognare intere generazioni. Lunedì 25 agosto, a partire dalle 22:30, Lido Sant’Angelo ospiterà “Voglio tornare negli anni ’90”, uno degli eventi più amati d’Italia, inserito nel cartellone del “CO.RO. Summer Fest 2025”.
Il lido si trasformerà in una grande discoteca all’aperto con ingresso gratuito, grazie a uno show ricco di effetti speciali: DJ, ballerini, mascotte dei cartoni iconici di quegli anni, snow show, bubble machine, coriandoli, stelle filanti, smoke geyser, animazione e gadget esclusivi. A completare l’atmosfera, aree food & beverage e soprattutto la colonna sonora che ha segnato un’epoca: i più grandi successi dance degli anni ’90.
«Uno spettacolo da non perdere – commenta l’assessore al Turismo Costantino Argentino – che sta regalando serate memorabili in tutta Italia. La musica dance degli anni ’90 ha fatto ballare e sognare intere generazioni. Abbiamo voluto portare anche qui questo evento per arricchire un’estate già ricca di appuntamenti di qualità».
Sulla stessa linea il sindaco Flavio Stasi: «La magia della musica dance anni ’90 è pronta a rivivere nella nostra città, con un evento che regalerà ai giovani e ai meno giovani una notte da ricordare».