6 minuti fa:Confronto sulla violenza di genere su iniziativa del Senatore Rapani
36 minuti fa:Abbattere costi e campanilismi: il nuovo Policlinico dell'Unical già c'è... sta nascendo a Insiti
2 ore fa:Assenza del servizio di Psicomotricità a Cariati: da giugno sospeso un servizio essenziale
3 ore fa:A Trebisacce si rafforza l’offerta sanitaria del Chidichimo
16 ore fa:San Basile: «La violenza sulle donne è un problema sociale»
2 ore fa:Dieci anni con Unesco, per il Codex arriva il francobollo commemorativo
1 ora fa:L'Istituto Aletti Filangieri apre le porte per gli Open Day di orientamento
16 ore fa:La Polizia di Stato nelle scuole della provincia per la “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”
4 ore fa:I Giovani Democratici di Corigliano Rossano festeggiano i primi due anni
1 ora fa:A Cariati partono i lavori del nuovo marciapiede con area parcheggio

Trasporti, i treni Italo potrebbero arrivare anche a Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CATANZARO - Il Direttore Commerciale di Italo ha risposto alla missiva che l'Unione delle Associazioni della Riviera dei Cedri e del Pollino, insieme al Comitato per la promozione della Provincia della Magna Graecia e all'Associazione Ferrovie in Calabria, aveva inviato relativamente all'aumento dell'offerta commerciale in Calabria.

Il manager – si legge nella nota stampa dell’Unione della Associazioni della Riviera dei Cedri e del Pollino - spiega che pur non essendo possibile effettuare modifiche ed integrazioni in corso d'orario, visti i vincoli tecnici, le proposte sono oggetto di esame per le necessarie verifiche di fattibilità tecnico-economica.

Come si ricorderà fra le richieste presentate vi è quella di istituire un nuovo collegamento che, con le dovute coincidenze su gomma, possa servire anche le città di Crotone, Corigliano-Rossano e Cirò, ove attualmente non vi è alcun collegamento a lunga percorrenza.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.