42 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
12 minuti fa:Il rumore del silenzio, parla il papà di Fabiana Luzzi: «Lo Stato non ha fatto niente di concreto per le vittime»
1 ora fa:Patir celebra la Città più bizantina d'Italia: «Un codice genetico ancora attivo»
4 ore fa:Parità di genere, la Calabria protagonista della prima tappa del "No Gender Gap"
5 ore fa:Al Majorana di Co-Ro presentata ufficialmente l’associazione Unici Diversi Uguali
2 ore fa:Real Normanna-Rossanese: si preannuncia un esodo rossoblu
5 ore fa:Disabilità, Sapia e Zangaro replicano a Caravetta: «Non serve un organismo monocratico, bensì collegiale»
1 ora fa:Le nuove generazioni di Corigliano-Rossano sono alla fame
3 ore fa:Convocato per martedì 27 maggio il Consiglio Regionale
6 ore fa:La poetessa rossanese Rossella Scaramuzza conquista il Salone Internazionale del Libro di Torino con "Fondali di Corallo"

Tensione a Cosenza: lavoratori allo stremo tentano di entrare in Prefettura

1 minuti di lettura

Direttamente da Cosenza arrivano delle immagini molto forti che sottolineano un disagio sociale che si sta facendo sempre più lampante

Sono momenti di tensioni quelli che si stanno registrando a Cosenza. Un’apra protesta messa in atto da lavoratori a giornata e piccoli artigiani ormai stremati e con l’acqua alla gola. Canoni di affitto da pagare, bollette scadute e spese quotidiane sempre più difficili da pagare. La situazione è quasi sfuggita di mano quando i manifestanti hanno cercato di entrare dentro la Prefettura successivamente all’elevazione di un verbale a danno dei manifestanti per il mancato rispetto delle misure restrittive anti Covid. Seguiranno aggiornamenti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.