8 ore fa:Fabiana Luzzi, tredici anni dopo Corigliano-Rossano non dimentica
11 ore fa:Amministrative 2026, urne aperte in sette comuni del Nord-Est Calabria: tutte le liste e i candidati
8 ore fa:Giovanni Antoniotti aderisce a Futuro Nazionale e fonda un comitato a Corigliano-Rossano
7 ore fa:DIARI DI STORIA | Il porto perduto di Roscianum-Thurii, dove Rossano guardava il mare della storia
9 ore fa:Provincia di Cosenza e Avis Provinciale, firmato il protocollo d’intesa per promuovere la cultura del dono
3 ore fa:In “fondo” alle persone, Forza Italia apre il confronto sul welfare e le fragilità sociali
2 ore fa:Walter e il suo primo viaggio a Cirò
7 ore fa:Premi “Giorgio Leone”, a Corigliano-Rossano memoria e visione si incontrano in Open Lab Patir
11 ore fa:Volley Murialdo, stagione da imbattute: è finale per la 2ª divisione femminile
6 ore fa:Crosia: prosegue il percorso formativo del progetto “Giovani leoni europei 2023”

Podio in tutte le categorie per le atlete dell'Asd Fitness Club di Mirto nelle competizioni di Riccione

1 minuti di lettura

CROSIA - Risultati eccezionali al Campionato Italiano di ginnastica ritmica Csain a Riccione per le atlete dell'Asd Fitness Club di Mirto Crosia. La atlete, guidata dal tecnico Fabiana Tedesco, hanno ottenuto importanti risultati raggiungendo in tutte le categorie il podio.

Le atlete in gara: Caruso Sophia, Tedesco Carola, Mazza Morena, Cervone Anita, De Luca Aliçia, Vennari Giorgia, Forciniti Costanza, Miglietta Marisol, Benenati Azzurra e Conforti Ilaria.

Il tecnico Tedesco: «Sono soddisftatta dei risultati delle ginnaste e invogliata a continuare ad investire nel mondo della ginnastica ritmica. È stata un'esperienza di crescita e formazione per le ginnaste che hanno dimostrato in pedana tutto il lavoro svolto durante gli allenamenti senza mai perdere di vista i veri valori dello sport di disciplina e rispetto».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.