2 ore fa:Maracanã Sport - In onda la ventiquattresima puntata della trasmissione sportiva
2 ore fa: Castrovillari, Noi Moderati attacca: «Ritardo ingiustificato sui contratti TIS»
54 minuti fa:Vini d’Abbazia conquista la Calabria: successo e grande entusiasmo all’Abbazia della Matina
1 ora fa: Salgemma Lungro Festival, terzo patrocinio consecutivo dalla Fondazione Italia Patria della Bellezza
4 ore fa:Danilo è tornato: la giovane cicogna completa il suo straordinario viaggio dall’Africa alla Piana di Sibari
3 ore fa:A Morano Calabro la presentazione della silloge "Un pugno nel cuore" di Maurizio Gimigliano
2 ore fa:Visita di Lucano al carcere di Co-Ro: è polemica sull’accesso negato all’interprete
4 ore fa:Per la Rinascita di Longobucco attacca sui lavori pubblici : “Solo annunci, nessuna opera”
24 minuti fa: “Terra Rossa”: il ritorno di Ylenia Lucisano tra radici e identità della sua Rossano
1 ora fa:Dalla Svizzera alla Calabria con un drone: Antonello Laffusa racconta l’anima autentica della sua terra

Sport e formazione, a Sibari la fase provinciale dei Giochi giovanili di Corsa Campestre

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Sibari sarà il palcoscenico della fase provinciale dei Giochi giovanili di Corsa Campestre, una delle gare più attese fra le Competizioni Sportive Scolastiche 2024/2025. 

L’evento si terrà martedì 18 presso l’area Sibari Fly di Contrada Pantano Rotondo e vedrà la partecipazione degli studenti delle Scuole Secondarie di 1° e 2° grado, impegnati in una sfida che premierà i migliori atleti della provincia e le squadre più competitive. 

L'appuntamento è stato organizzato dal delegato provinciale FIDAL Cosenza, Fausto Corrado, che
con impegno e determinazione ha reso possibile l’arrivo della manifestazione nella sibaritide,
location ideale per un evento che unisce sport e formazione, offrendo ai giovani atleti l’opportunità di mettersi alla prova in una competizione di alto livello.


(fonte Gazzetta del Sud)
 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.