2 ore fa:Vaccarizzo senza Guardia Medica fino al 12 gennaio
3 ore fa:Terranostra Campagna Amica Coldiretti, Abbruzzese sostiene la proposta dell'ora di "educazione agroalimentare"
1 ora fa:Un anno di impegno e risultati, il Gruppo Speleo del Pollino traccia il bilancio del 2025
2 ore fa:Al Monastero di Sant’Agostino un concerto-meditazione per la benedizione del nuovo organo
28 minuti fa:Il Parco del Pollino investe sulle competenze con nuove assunzioni
4 ore fa:Il circolo culturale "Zanotti Bianco" chiude le festività con una tombolata fra soci
4 ore fa:Arsac, Madeo (Pd) chiede di procedere con urgenza all'approvazione dell'atto aziendale definitivo
1 ora fa:Teatro e solidarietà a Saracena, una serata di sorrisi per aiutare i bambini di Betlemme
57 minuti fa:La Befana della Biodiversità fa tappa nella nostra Provincia
3 ore fa:Benessere psicologico, l’Unical ottiene il primo posto nel bando Pro-Ben 2025

Sport e formazione, a Sibari la fase provinciale dei Giochi giovanili di Corsa Campestre

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Sibari sarà il palcoscenico della fase provinciale dei Giochi giovanili di Corsa Campestre, una delle gare più attese fra le Competizioni Sportive Scolastiche 2024/2025. 

L’evento si terrà martedì 18 presso l’area Sibari Fly di Contrada Pantano Rotondo e vedrà la partecipazione degli studenti delle Scuole Secondarie di 1° e 2° grado, impegnati in una sfida che premierà i migliori atleti della provincia e le squadre più competitive. 

L'appuntamento è stato organizzato dal delegato provinciale FIDAL Cosenza, Fausto Corrado, che
con impegno e determinazione ha reso possibile l’arrivo della manifestazione nella sibaritide,
location ideale per un evento che unisce sport e formazione, offrendo ai giovani atleti l’opportunità di mettersi alla prova in una competizione di alto livello.


(fonte Gazzetta del Sud)
 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.