VOLLEY - La Corigliano Volley dà il benvenuto al nuovo centrale Giulio Raneli
Classe 2001, Raneli combina ottime qualità tecniche a una forte attitudine al lavoro e alla crescita continua. «Per me è un’opportunità importante. Darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi»

CORIGLIANO-ROSSANO La Corigliano Volleyannuncia l’arrivo di Giulio Raneli, il nuovo centrale che rafforzerà il roster in vista del prossimo campionato di Serie B Maschile.
«Classe 2001, 23 anni, nato a Palermo, Giulio - si legge nella nota della società - porta con sé un’esperienza consolidata nei campionati nazionali. Per lui sarà il quinto consecutivo in Serie B, dopo due stagioni con Partinico (2020–2022) e due con Volo, dove si è distinto come una delle rivelazioni nel reparto centrali. Atleta completo, alto 190 cm, Raneli combina ottime qualità tecniche a una forte attitudine al lavoro e alla crescita continua».
Le sue parole nel giorno della presentazione ufficiale: «Sono molto felice di essere qui e di iniziare questa nuova avventura. Per me è un’opportunità importante e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni. Darò il massimo ogni giorno, in allenamento e in partita, per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. So che c’è tanta voglia di fare bene e le ambizioni sono alte: io sono pronto a dare tutto, con passione e impegno. Voglio ringraziare l’A.S.D. Sportisola, la società dove sono cresciuto e che mi ha trasmesso fin da bambino l’amore per questo sport. Ringrazio la società e l’allenatore per la fiducia e saluto con entusiasmo tutti i tifosi: ci vediamo presto sul campo!».
La società accoglie Giulio con entusiasmo e convinzione, certa che il suo contributo sarà prezioso sia sul piano tecnico che umano.