7 ore fa:Sila, caccia illegale a cervi e caprioli: intervento della Polizia Provinciale
7 ore fa:Co-Ro, raccolta firme per chiedere il conferimento della Cittadinanza Onoraria a Gianni Novello
5 ore fa:«La copia della cartella clinica deve essere gratuita, lo dice l'Europa. In Calabria norma disattesa»
9 ore fa:Agricoltura: tutela del prezzo dell'olio e attuazione del Piano Olivicolo Regionale
5 ore fa:Da Oriolo arriva una presa di posizione sul ritorno delle Province elettive
9 ore fa:Anas-Webuild, abbattuto il secondo diaframma della Galleria Trebisacce, avanza il Terzo Megalotto
6 ore fa:Carabinieri feriti a Co-Ro, Noè: «Lo Stato spesso pretende sicurezza ma non garantisce tutela»
6 ore fa:Terremoto in Calabria, scossa di magnitudo 3.8 avvertita anche a Corigliano-Rossano
4 ore fa:Calabria nord-est, SS106 Sibari-Coserie in stallo: perché l’iter non si chiude
9 ore fa:Co-Ro e rottamazione Quinquies dei tributi: l'Associazione commercianti chiede l’adesione del Comune

VOLLEY - La Corigliano Volley dà il benvenuto al nuovo centrale Giulio Raneli

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO La Corigliano Volleyannuncia l’arrivo di Giulio Raneli, il nuovo centrale che rafforzerà il roster in vista del prossimo campionato di Serie B Maschile.

«Classe 2001, 23 anni, nato a Palermo, Giulio - si legge nella nota della società - porta con sé un’esperienza consolidata nei campionati nazionali. Per lui sarà il quinto consecutivo in Serie B, dopo due stagioni con Partinico (2020–2022) e due con Volo, dove si è distinto come una delle rivelazioni nel reparto centrali. Atleta completo, alto 190 cm, Raneli combina ottime qualità tecniche a una forte attitudine al lavoro e alla crescita continua».

Le sue parole nel giorno della presentazione ufficiale: «Sono molto felice di essere qui e di iniziare questa nuova avventura. Per me è un’opportunità importante e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni. Darò il massimo ogni giorno, in allenamento e in partita, per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. So che c’è tanta voglia di fare bene e le ambizioni sono alte: io sono pronto a dare tutto, con passione e impegno.  Voglio ringraziare l’A.S.D. Sportisola, la società dove sono cresciuto e che mi ha trasmesso fin da bambino l’amore per questo sport. Ringrazio la società e l’allenatore per la fiducia e saluto con entusiasmo tutti i tifosi: ci vediamo presto sul campo!».

La società accoglie Giulio con entusiasmo e convinzione, certa che il suo contributo sarà prezioso sia sul piano tecnico che umano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.