Francesco Labonia è il nuovo Presidente della Sezione Associazione Italiana Arbitri di Rossano
Questo il suo commento: «La fiducia che mi avete dato mi inorgoglisce. Lavorerò sulla scia della continuità del lavoro svolto dal mio predecessore. Da parte mia ci sarà la più ampia disponibilità ad ascoltare ed accoglier le idee di tutti»
CORIGLIANO-ROSSANO - Francesco Labonia, già assistente arbitrale nelle categorie nazionali e con vari ruoli dirigenziali sezionali e regionali ricoperti in passato, è il nuovo Presidente della Sezione Aia di Rossano. Succede a Giuseppe Caricato, facente funzione nel ruolo dallo scorso luglio a seguito della nomina dell’ex Presidente Francesco Filomia alla guida del Comitato Regionale.
L’Assemblea Elettiva, svolta lo scorso 8 novembre e validata dallo stesso CRA Filomia, ha visto Gaetano Luzzi a capo dell’Ufficio di Presidenza. Labonia, candidato unico, ha ottenuto il 100 percento delle preferenze. Questo il suo commento a caldo: «La fiducia che mi avete dato mi inorgoglisce. Lavorerò sulla scia della continuità del lavoro svolto dal mio predecessore che, attraverso il suo impegno ha portato la Sezione ad essere riconosciuta ed apprezzata ad ogni livello. Da parte mia ci sarà la più ampia disponibilità ad ascoltare ed accoglier le idee di tutti – ha concluso – per portare sempre più in alto il nome della Sezione bizantina».
Una delle sue prime linee guida sarà infatti quella di creare un coinvolgimento diffuso e attivo: tutti gli associati dovranno sentirsi parte dell’organizzazione delle attività e partecipare alla vita della Sezione. Questa impostazione avrà infatti l’obiettivo di promuovere il senso di appartenenza e di rendere tutti partecipi del successo della sezione.
(fonte aia-figc)