Paura sulla Statale 106, violento scontro in località Boscarello: ci sono feriti
Il fatto avvenuto sul tratto in rettilineo nella prima serata. Sul posto i sanitari del 118 e le forze dell'ordine. Necessario l'intervento dei Vigili del fuoco e del personale Anas
CORIGLIANO-ROSSANO – Incidente stradale nella prima serata di oggi lungo la Strada Statale 106, all’altezza dell’incrocio Boscarello, nel territorio di Corigliano‑Rossano. Due le autovetture coinvolte nell’impatto, avvenuto in un tratto rettilineo e in condizioni di scarsa visibilità a causa del buio.
Secondo le prime informazioni, le persone a bordo dei veicoli hanno riportato ferite lievi. Sul posto è intervenuto tempestivamente il personale del SUEM 118 per le cure e gli accertamenti sanitari, mentre i Vigili del Fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano hanno messo in sicurezza l’area e i mezzi coinvolti.
Presenti anche il personale Anas per la gestione della viabilità e le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il traffico ha registrato rallentamenti temporanei, con disagi contenuti grazie al rapido coordinamento degli interventi.