19 ore fa:Corpi in protesta: quando la delega non basta
1 ora fa:BH, Flavio Stasi: «Senza scaricabarile staremmo parlando d'altro»
47 minuti fa:La Pallavolo Rossano continua a volare nella serie C femminile 
2 ore fa:Sequestrarono e rapinarono una 69enne: in manette un uomo e una donna 
3 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
5 ore fa:Dalla Germania a Paludi in bici per riabbracciare i nonni
6 ore fa:Incidente a Cassano jonio: giovane centauro in condizioni critiche
4 ore fa:Opposizione su BH: «La presidente del consiglio Madeo continua ad essere di parte»
19 ore fa:Ancora bel tempo sulla Sibaritide ma la siccità preoccupa gli agricoltori
20 ore fa:Caso Baker Hughes, il pressing della CGIL: «urgono dialogo e soluzioni»

Riparte la stagione sportiva della Corigliano Volley con un grande evento e tante novità

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo le emozioni vissute negl’ultimi mesi durante il “Trofeo delle Regioni” e la seconda edizione del “Beach Pro Tour Futures” , è di nuovo il tempo di vivere momenti di grande pallavolo. Dal 12 al 15 settembre il pala Brillia ospiterà quattro team: la squadra Slovena ACH TEAM LJUBLJANA, e le tre italiane Cisterna Volley, Saturnia Acicastello e Gioiella Prisma Taranto, che si contenderanno la vittoria finale dell’ambito Trofeo “Città del Codex e del Castello” giunto alla terza edizione.

Da lunedì 09 settembre riprenderanno tutte le attività ordinarie, corsi di pallavolo per i bambini dai 5 anni in su e la preparazione a tutti i campionati maschili e femminili, anche quest’anno la Società sarà impegnata nel rodato progetto “Volley in Tour” e negli ormai storici progetti scolastici e nelle tante attività sociali in cui è da anni impegnata.

Il massimo Campionato che si disputerà sarà la serie C Maschile, grazie agli atleti di Corigliano Rossano che hanno dimostrato di avere un ottimo trend di crescita, sia fisica che tecnica, l’obbiettivo sarà quello di  migliorare il risultato finale della scorsa stagione. 

Conferma per il management e il settore comunicazione con il giornalista Matteo Monte che curerà parte della comunicazione e Lorenza Grispo alla guida dei social media

Riconfermato interamente lo staff tecnico con una rimodulazione di ruoli e compiti, Salvatore Donzella, Alberto Graziano, MariaCristina Sisca e Sabrina Feoli avranno la possibilità di dare continuità al lavoro di un progetto tecnico e sociale iniziato due anni fa.

Nei prossimi giorni in conferenza stampa presenteremo il programma del Trofeo “Città del Codex e del Castello” che si svolgerà nei giorni di Sabato 14 e Domenica 15 settembre.                                                                               

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.