16 ore fa:A Co-Ro il centro storico profuma di tradizione: torna la Sagra della Grispella
15 ore fa:Rossanese, scossa sul mercato: il nome caldo è quello di Le Piane
15 ore fa:San Morello isolata da una settimana: la frana che cancella un paese e lascia sola una comunità
8 ore fa:Coldiretti e Unaprol sul raddoppio import olio tunisino a dazio zero: «Grave danno per la Calabria»
9 ore fa:Alberi mutilati in nome della sicurezza? La capitozzatura è vietata e va fermata
13 ore fa:Co-Ro, ultima domenica di “Natale in Strada”: festa, giochi e sorrisi su Via Nazionale
10 ore fa:Corigliano Rossano, prima vittoria e speranza salvezza accesa nel derby
10 ore fa:Sanità in Calabria, Cgil Cosenza: «Basta proteste isolate serve un fronte comune»
11 ore fa:Sorical comunica nuovo guasto agli impianti di Trionto: il Comune di Co-Ro procederà (nuovamente) per vie legali
12 ore fa:Castrovillari, il 6 gennaio la 29^ Befana del Poliziotto: una giornata di festa, riflessione e solidarietà

Al via la seconda edizione del Trofeo “Città del Codex e del Castello"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Giorno 25 settembre alle ore 11,30 presso la sala Consiglio Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza, si terrà la presentazione del Trofeo “Città del Codex e del Castello II edizione”.

L’evento ospiterà quattro squadre di pallavolo che si sfideranno in un quadrangolare nei giorni di sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, ospiti i Bulgari della Hebar Volley, squadra allenata dal famoso coach Alberto Giuliani con tre Campioni Italiani nel suo rosters, due squadre della Super Lega Italiana Gioiella Prisma Taranto, Cisterna Volley e la Tigano Palmi squadra della serie A3 nazionale.

Il programma prevede due semifinali, una finale per il 3° e 4° posto e la finalissima per la prima posizione. L’evento si concluderà lunedì 2 ottobre con una esibizione tra l’Hebar Volley e la squadra di Cisterna. Nell’occasione verrà presentato nel dettaglio il programma dell’intero evento.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.