7 ore fa:Tragedia sull’A2, la vittima è Marco Curia: la Procura di Lagonegro apre un fascicolo
9 ore fa:“Mare in Movimento”, Rapani a Sky Sport: «Si può vivere di turismo per diversi mesi»
8 ore fa:Europei di Taekwondo, trionfo azzurro al PalaBrillia: Laura Martella regina con tre ori
8 ore fa:Aggressione al Pronto Soccorso di Rossano, USB: «Non aspettiamo che accada qualcosa di più grave»
11 ore fa:Corigliano-Rossano, l’USIC Calabria saluta il colonnello Filippi e augura buon lavoro al nuovo Comandante Meleleo
9 ore fa:Altomonte, Barbieri unisce Roggiano e Pollino nel segno delle tradizioni
11 ore fa:Premio Arbëria alla I.A.S. Scura, Pomillo: «Da quasi un secolo l’Aquila d’Albania sulle strade della Calabria»
10 ore fa:Non solo spettatori: 30 studenti del Palma Green dietro le quinte del Beach Pro Tour
7 ore fa:Carcere e reinserimento, dalla Regione 13 milioni per i progetti Ama De e Ama Es
10 ore fa:La Regione riapre la partita dei porti (turistici), il nord-est ne ha almeno due ai nastri di partenza

Al via la seconda edizione del Trofeo “Città del Codex e del Castello"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Giorno 25 settembre alle ore 11,30 presso la sala Consiglio Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza, si terrà la presentazione del Trofeo “Città del Codex e del Castello II edizione”.

L’evento ospiterà quattro squadre di pallavolo che si sfideranno in un quadrangolare nei giorni di sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre, ospiti i Bulgari della Hebar Volley, squadra allenata dal famoso coach Alberto Giuliani con tre Campioni Italiani nel suo rosters, due squadre della Super Lega Italiana Gioiella Prisma Taranto, Cisterna Volley e la Tigano Palmi squadra della serie A3 nazionale.

Il programma prevede due semifinali, una finale per il 3° e 4° posto e la finalissima per la prima posizione. L’evento si concluderà lunedì 2 ottobre con una esibizione tra l’Hebar Volley e la squadra di Cisterna. Nell’occasione verrà presentato nel dettaglio il programma dell’intero evento.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.