13 ore fa:Si è spento Filippo Ascione, il regista di origine cariatese che collaborò con Fellini
Adesso:VOLLEY - Sprovieri Corigliano Volley: domenica al PalaBrillia la 12ª giornata di campionato
14 ore fa:Co-Ro nella morsa del vento: chiuso il Parco Fabiana Luzzi
2 ore fa:Terremoto nel Mar Jonio: trema tutto il sud Italia. Sisma avvertito chiaramente anche nella Sibaritide
1 ora fa:Sanità calabrese in affanno, sindacati incontrano Occhiuto: «Serve un confronto permanente e risposte concrete»
1 ora fa:Nuovo percorso quadriennale in Relazioni Internazionali per il Marketing all'Aletti-Filangieri di Trebisacce
30 minuti fa:Tarsia, il sindaco Ameruso ripercorre l'anno concluso puntando su identità, visione e futuro
1 ora fa:Trebisacce, revocati i bandi di concorso: polemica sulla scelta dell’Amministrazione
2 ore fa:Installazione impianti radioelettrici, Laghi: «Serve trasparenza e partecipazione democratica»
13 ore fa:VOLLEY - Serie C Femminile, Pallavolo Rossano apre il 2026 in casa contro la Silan Volley

VOLLEY - Sprovieri Corigliano Volley: domenica al PalaBrillia la 12ª giornata di campionato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Sprovieri Corigliano Volley è pronta a tornare in campo davanti al proprio pubblico per la 12ª giornata del campionato di Serie B – Girone H. L'incontro è in programma domenica 11 gennaio 2026, con inizio alle ore 18:00, presso il PalaBrillia di Corigliano.

I rossoneri, attualmente secondi in classifica con 30 punti, ospiteranno la formazione Bigmat Edil Bova & Sparacino Group, fanalino di coda del girone. Un confronto che, nonostante la diversa posizione in graduatoria, viene affrontato con la massima attenzione dallo staff tecnico e dal gruppo squadra, impegnati nella preparazione della gara con serietà e professionalità, senza alcuna sottovalutazione.

A sottolineare il percorso intrapreso dal club e l'importanza del sostegno del pubblico è il presidente Gennaro Cilento, che richiama gli appassionati di pallavolo dell'intero territorio: «Siamo tornati a disputare un torneo nazionale con l'obiettivo di dare la giusta vetrina a Corigliano Rossano e al suo territorio. Stiamo portando avanti un percorso in linea con i programmi della società, che ci vede stabilmente nei piani alti della classifica con merito. Vogliamo continuare a divertirci, crescere partita dopo partita e giocarci ogni gara alla pari contro chiunque fino al termine della stagione. Allo stesso tempo desideriamo offrire uno spettacolo sportivo di qualità ai semplici sportivi, agli appassionati e soprattutto ai giovani del nostro settore giovanile, che rappresentano il futuro della pallavolo».

Nel corso della gara sono previste iniziative dedicate al pubblico, tra cui il DJ set con Valentina Reale e un'estrazione speciale a metà gara, con in palio la maglia ufficiale della Corigliano Volley. I biglietti sono disponibili sulla piattaforma LiveTicket.

La Sprovieri Corigliano Volley conferma il proprio impegno nel valorizzare i valori autentici dello sport, promuovendo il volley come veicolo di educazione, fair play e spettacolo, con particolare attenzione alla crescita dei giovani e alla diffusione della cultura sportiva sul territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.