9 ore fa:Disputato a Co-Ro il "sociale primaverile di equitazione". Qui i nomi dei partecipanti
6 ore fa:Nuove forze a supporto del Garante della Salute
8 ore fa:A Frascineto presto fruibile il sentiero Arcobaleno, dotato anche di tavolette braille
8 ore fa:Nella Calabria del nord-est più di 160mila persone chiamate alle urne delle Amministrative di giugno
5 ore fa:A Cariati iniziati i lavori di ripascimento costiero
8 ore fa:Contributi per impianti fotovoltaici, per Scutellà (M5s) «è l'ennesima beffa del Governo»
6 ore fa:Il calabrese Natale Mazzuca nominato vicepresidente di Confindustria
9 ore fa:Falbo invita Chiaravalle per un sopralluogo sulle arterie stradali nel cassanese
7 ore fa:Il San Marco in lista per diventare patrimonio Unesco, Straface ringrazia Occhiuto e Varì
5 ore fa:Tutto pronto a Lauropoli per la "Primavera in Pizza"

Castrovillari, il Circuito Felice Nazzaro sarà inserito nel Trofeo Nazionale Regolarità 2023

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Circuito Felice Nazzaro dell'Historic Club Castrovillari è stato inserito nel calendario del Trofeo Nazionale Regolarità 2023 e della Coppa Italia Regolarità. 

La compagine associativa castrovillarese, presieduta da Domenico Campilongo, aggiunge alla escalation degli ultimi novi anni, un altro importante riconoscimento frutto del lavoro appassionato per la promozione delle auto storiche e la valorizzazione del territorio.

Iniziata 9 anni fa da una passione amatoriale di tanti amanti delle auto storiche, l'avventura dell'Historic Club Castrovillari ha saputo ricevere gli accreditamenti utili a renderla una grande realtà per l'intero ambiente della motorizzazione regionale. 

«Quello di oggi è per noi un riconoscimento importante alla nostra passione - ha dichiarato il presidente dell'Historic Club Castrovillari, Domenico Campilongo - Un traguardo che ci inorgoglisce e ci responsabilizza ulteriormente. Essere tra le gare titolate Aci Sport in Italia tra le più importanti del settore automobilistico è frutto di un costante lavoro che come presidenza, insieme ai soci del club - che ringrazio per l'impegno profuso fin dalla nostra nascita - abbiamo messo in campo con l'intento di valorizzare motori e territorio. Abbiamo fatto tanta strada dalla nostra "prima volta" anche grazie ai partecipanti che scelgono i nostri eventi e ci stimolano a migliorare, ma soprattutto con la vicinanza dell'Automobile Club di Cosenza e del presidente Ernesto Ferraro. Oggi a tutti coloro che hanno creduto in noi dobbiamo questo riconoscimento che ci stimola a fare sempre meglio». 

L'anno sportivo dell'Historic Club si chiuderà con l'evento "Sulle strade del Magliocco" l'11 dicembre, imperdibile appuntamento dove la regolarità incontra le eccellenze culinarie del territorio del Pollino. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.