2 ore fa:Crosia, Morello teme il ribaltone all'italiana e porta la crisi in aula: pronta la mozione per "contare" la maggioranza
3 ore fa:Diritto d’asilo, Manoccio accusa l’Europa: «Rischio arretramento sui diritti»
14 ore fa:Ancora maltempo a Saracena: massi caduti e muro collassato sulla strada provinciale
1 ora fa:Referendum sulla giustizia, a Corigliano-Rossano incontro pubblico sulle ragioni del NO
38 minuti fa:Calabria, sanità privata e RSA in agitazione: contratti fermi da 8 e 13 anni, rischio sui servizi ai fragili
15 ore fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»
15 ore fa:A Lauropoli la 52ª edizione del Carnevale: ecco il calendario ufficiale
2 ore fa:Il Crati sopra le aree golenali, la piena del fiume inizia a far paura nella Piana di Sibari
1 ora fa:Scuola Madonna della Catena, Bosco attacca in Consiglio: “Senza uscita di sicurezza da 6 anni, pronto a chiederne la chiusura”
3 ore fa:Palazzo Pendino, scontro politico sul social housing: “Inclusione o ghettizzazione?”

Massimo Corinti e Laura Paisiello vincono la settima edizione del Circuito Felice Nazzaro

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Massimo Corinti e Laura Paisiello a bordo di una Porsche 911s del 1973 si aggiudicano una combattuta settima edizione del Circuito Felice Nazzaro con 122 penalità. Il driver laziale ha avuto la meglio su Flavio Renna e Paolo Abalsamo su Innocenti Mini per un solo centesimo, 123 penalità. Terzo gradino del Podio per l'equipaggio Maccario-Preziosi su Autobianchi A112 con 136 penalità. Grande successo per l'evento che ha avuto la partecipazione di 75 auto fra la gara (regolarità turistica) e l'auto raduno "Borghi e Natura del Pollino".

È quanto si apprende da un comunicato stampa del comune di Castrovillari.

Per la classifica "Moderne" vittoria per il tarantino Dario Di Castri, che in solitaria vince la categoria con 826 penalità, seconda piazza per Sebastian Feudale e Grillo Maria Teresa con 1623 penalità, terzo gradino del podio per l'equipaggio composto da Raffaele Cicciopastore e Franco Morlino con 2616 penalità.


Erano presenti alla gara, fuori classifica da regolamento, anche i Top Driver Angelo Accardo e Giovanni Moceri, quest'ultimo vincitore della Mille Miglia del 2019 e di diverse edizioni della Targa Florio Classica.

Il Presidente Domenico Campilongo soddisfatto dichiara a fine gara: «Un ringraziamento speciale va a tutti i concorrenti e gli appassionati che hanno animato questa due giorni dedicata al territorio e ai motori storici, agli enti che hanno supportato l'evento e agli sponsor che hanno creduto in questo progetto. Vi aspettiamo all'edizione 2022».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia