2 ore fa:Frascineto rivive la storia: tornano le suggestive Vallije ai piedi del Pollino
40 minuti fa:Mario Amodeo nominato Commissario di Noi Moderati a Calopezzati
1 ora fa:Rocca Imperiale, Antonio Noè (NSC) plaude al tempestivo intervento della marescialla
3 ore fa:Schiavonea, rissa tra extracomunitari in piazza Portofino: emergenza dilagante
4 ore fa:Cassano, da ArticoloVentuno parte la proposta dei comitati di quartiere
4 ore fa:Castrovillari, dialogo sulle origini della conoscenza in Municipio: incontro il 28 marzo per studenti e cittadini
2 ore fa:Sila Mare, sindacati in pressing su Comuni e Regione: «Subito il collegamento alla SS106»
5 ore fa:Il Meteo di Gaia - Nuova perturbazione tra venerdì e sabato, poi spiragli di primavera
20 minuti fa:USC Corigliano, cambio in panchina: Aita si dimette, ecco Pacino
1 ora fa:Il Club Rotary Rossano Bisantium presenta un convegno sui problemi del mondo contemporaneo

Massimo Corinti e Laura Paisiello vincono la settima edizione del Circuito Felice Nazzaro

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Massimo Corinti e Laura Paisiello a bordo di una Porsche 911s del 1973 si aggiudicano una combattuta settima edizione del Circuito Felice Nazzaro con 122 penalità. Il driver laziale ha avuto la meglio su Flavio Renna e Paolo Abalsamo su Innocenti Mini per un solo centesimo, 123 penalità. Terzo gradino del Podio per l'equipaggio Maccario-Preziosi su Autobianchi A112 con 136 penalità. Grande successo per l'evento che ha avuto la partecipazione di 75 auto fra la gara (regolarità turistica) e l'auto raduno "Borghi e Natura del Pollino".

È quanto si apprende da un comunicato stampa del comune di Castrovillari.

Per la classifica "Moderne" vittoria per il tarantino Dario Di Castri, che in solitaria vince la categoria con 826 penalità, seconda piazza per Sebastian Feudale e Grillo Maria Teresa con 1623 penalità, terzo gradino del podio per l'equipaggio composto da Raffaele Cicciopastore e Franco Morlino con 2616 penalità.


Erano presenti alla gara, fuori classifica da regolamento, anche i Top Driver Angelo Accardo e Giovanni Moceri, quest'ultimo vincitore della Mille Miglia del 2019 e di diverse edizioni della Targa Florio Classica.

Il Presidente Domenico Campilongo soddisfatto dichiara a fine gara: «Un ringraziamento speciale va a tutti i concorrenti e gli appassionati che hanno animato questa due giorni dedicata al territorio e ai motori storici, agli enti che hanno supportato l'evento e agli sponsor che hanno creduto in questo progetto. Vi aspettiamo all'edizione 2022».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia