3 ore fa:Cariati, al Civico Museo del Mare presentazione del libro su Fabrizio Ruffo: al via “Libri al Museo”
2 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
5 ore fa:Caso Crati: 8 milioni fermi e 800 mila euro non rimborsati, tensione politica a Corigliano-Rossano
2 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
4 ore fa:Statale 106, prima auto nella nuova galleria di Roseto: è storia
4 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
5 ore fa:Laghi di Sibari, l’acqua scende ma resta l’emergenza: «Si lavora senza sosta»
1 ora fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
1 ora fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
3 ore fa:Castrovillari, turismo esperienziale e ricettività diffusa: dibattito pubblico promosso da Civicamente

La splendida Adriana Iordache di Rossano e' stata eletta Miss Europe Continental Calabria 2017 a Tropea

1 minuti di lettura
La splendida Adriana Iordache (21 anni), di Rossano, è stata eletta, a Tropea, Miss Europe Continental Calabria 2017. Lei, nel mese di ottobre, rappresenterà la Calabria. Finale nazionale del già noto Concorso di bellezza in programma nella città di Bari. La Iordache, grazie alla sua straordinaria bellezza ed eleganza in passerella, ha ottenuto il massimo dei voti dalla giuria. Al termine della serata, presentata magistralmente da Giuseppe Lombardi (Responsabile regionale di Miss Europe Continental in Calabria). Dopo l'investitura ufficiale con la consegna sia della corona che della fascia, si è festeggiato l'evento in un noto locale della città tirrenica calabrese. In questo periodo, è invasa da migliaia di turisti provenienti da ogni parte del mondo.
ADRIANA IORDACHE DI ROSSANO E' STATA ELETTA MISS EUROPE CONTINENTAL CALABRIA 2017
L'elezione della Iordache è stata condivisa pienamente sia dalla qualificata giuria e sia dal numeroso pubblico seduto in platea. Nella centralissima Piazza Veneto in quel di Tropea. Ospiti della finale regionale: la splendida modella Anna Semenkova (Miss Europe Continental 2016) e l’attore calabrese Alessandro Pess. La serata, tra una passerella e l’altra in abiti eleganti ed in costume da bagno, è stata allietata, tra l’altro, dall'esibizione artistica di Francesco Trapuzzano e Massimiliano Cascucelli. Tanta la gioia, subito dopo l'incoronazione, manifestata dalla vincitrice per aver raggiunto il gradino più alto del podio nella finale regionale di Miss Europe Continental, la quale ha ringraziato la giuria, le autorità presenti, il pubblico per i consensi ricevuti, nel corso della manifestazione all'insegna della bellezza, Anna Semenkova, madrina della serata, ed il responsabile regionale del Concorso. Giuseppe Lombardi. Congratulazioni Adriana per l’importante affermazione e "in bocca al lupo" per la finale nazionale in quel di Bari nel mese di ottobre 2017.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.