2 minuti fa:Al via i lavori del plesso "Faggiano" nel centro storico di Cariati
4 ore fa:Urbact, Corigliano-Rossano protagonista del programma europeo City-to-City Exchanges
3 ore fa:«I centri storici di Corigliano e Rossano sono in condizioni pietose»
14 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
32 minuti fa:Aborto, Scutellà (M5s): «Il governo Meloni si allinea ai più retrogradi e conservatori governi di destra europei»
2 ore fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest
15 ore fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano
1 ora fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
3 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio
1 ora fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine

Sibari: 22enne muore sulla statale 106 jonica

1 minuti di lettura
[gallery link="file" columns="4" ids="26352,26356,26357,26358"] Nuova vittima della strada: 22enne, Giuseppe Varlaro, originario di Roseto, perde la vita all'altezza del Crati in territorio di Sibari. Sul posto è intervenuta la polizia stradale i cui agenti stanno cercando di risalire alla dinamica. AGGIORNAMENTO: Disposta l'autopsia sul corpo di Giuseppe Varlaro, 22 anni, originario di Roseto, il giovane che ha perso la vita lungo la statale 106 jonica all'altezza del Crati in territorio di Sibari. Due le auto coinvolte un'Audi e una fiat Punto (a bordo del quale vi era la vittima). I mezzi pare stessero percorrendo la stessa direzione. A giocare un ruolo importante la velocità. Ma sulla dinamica indaga la polizia stradale. Subito dopo il tamponamento la Punto è andata in fiamme. Il conducente dall'Audi pare si sia adoperato per sottrarre il corpo del giovane dalle lingue DI fuoco.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.