Notte di paura a Corigliano, auto vola fuoristrada: ferita una ventenne
L'incidente è avvenuto nel quartiere Acquanova. La giovane ha perso il controllo del veicolo. L’impatto è stato violento e l’auto si è accartocciata su se stessa, intrappolando la conducente all’interno dell’abitacolo
CORIGLIANO-ROSSANO – Notte di paura nel quartiere Acquanova di Corigliano, dove una ragazza di 20 anni è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 2 di questa notte.
La giovane, che si trovava da sola alla guida della propria auto, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo finendo fuori strada dopo un volo di alcuni metri. L’impatto è stato violento e l’auto si è accartocciata su se stessa, intrappolando la conducente all’interno dell’abitacolo.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano, che hanno lavorato con grande rapidità per estrarre la ragazza dalle lamiere e consegnarla al personale sanitario del 118.
La ventenne, ferita alle gambe ma cosciente, è stata trasportata d’urgenza in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni, secondo quanto si apprende, non desterebbero preoccupazioni.
I rilievi sull’incidente sono affidati alle forze dell’ordine, che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro.