29 minuti fa:A Trebisacce Cgil consegnerà le borse di studio in memoria dei caduti sul Lavoro
14 ore fa:Fermato a Cosenza dopo una lite familiare a Co-Ro: convalidato l'arresto del 45enne
59 minuti fa:Patìr rilancia il messaggio di Papa Leone XIV sull'urgenza di una «pace disarmata e disarmante»
14 ore fa:Oltre 200 patenti ritirate a Corigliano-Rossano: tutti automobilisti col telefonino in mano
15 ore fa:Anche quest'anno Crosia è Bandiera Verde. Forciniti: «Soddisfatti»
14 ore fa: A Calopezzati «si aumenta l'Imu al massimo consentito dalla legge, per far fronte al dissesto»
13 ore fa:La proposta di Mancuso: Istituire un Coordinamento nazionale per tutelare le vittime di reato
15 ore fa:Tirocinanti, Cgil e Nidil Calabria contrari al rinvio del termine al 15 giugno
13 ore fa:Droga e cellulari in cella, indagato il cantante Niko Pandetta
12 ore fa:Bagarre sul "buco" di 83 milioni alla Provincia, Oliverio replica a Succurro: «Mistifica la realtà»

L'attore Giuseppe Pallone sarà protagonista della serie "Che Dio ci aiuti"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Giuseppe Pallone, giovane attore di Corigliano-Rossano, continua a sorprendere il pubblico e i critici del mondo dello spettacolo con il suo talento e la sua dedizione. Dopo aver superato con successo l'audizione presso la prestigiosa agenzia Volver Actor, diretta da Consuelo De Andreis, Pallone ha recentemente concluso le riprese di "Don Chisciotte". In questa produzione ha condiviso il set con illustri colleghi come Alessio Boni e Galatea Ranzi, dimostrando una volta di più le sue straordinarie capacità attoriali.

Non è tutto. Giuseppe Pallone sarà uno dei protagonisti dell'ottava stagione della popolare serie televisiva "Che Dio ci Aiuti", che andrà in onda su Rai Uno. Questa notizia ha già creato grande aspettativa tra i fan della serie, ansiosi di vedere il giovane attore in questo nuovo ruolo.

Parallelamente alla sua carriera attoriale, Giuseppe Pallone è attualmente impegnato come capitano della squadra Resto d'Italia nel programma televisivo "Performer Cup TV", trasmesso su Rai Due. La squadra ha raggiunto la semifinale, che andrà in onda domenica 14 luglio alle ore 8.50. Da qui l'invito a seguire e supportare la squadra e il suo capitano in questa entusiasmante sfida. Il percorso di Pallone è costellato di successi e di sfide superate con grande professionalità, segno di un futuro promettente nel panorama dello spettacolo italiano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.