13 ore fa:Al via il cartellone degli eventi estivi di Cassano. Ecco i dettagli
12 ore fa:PD a Co-Ro in profonda crisi: l'affondo al vetriolo della giovane dirigente Alessandra Scorza
14 ore fa:Subito domato un incendio nei boschi di Longobucco: determinante un gruppo di forestali in pensione
21 minuti fa:Cariati, avviso pubblico di selezione per un Revisore Contabile Indipendente
1 ora fa:Presentato l’inno dell’Istituto Comprensivo di Mandatoriccio: cantato dai bimbi della primaria e musicato dall'orchestra della scuola
51 minuti fa:Caloveto, attesa per i festeggiamenti in onore della Madonna della Beata Vergine del Carmelo
14 ore fa:Corigliano-Rossano istituisce l'Albo delle Famiglie Affidatarie disponibili all'Affido di minori
12 ore fa:Opposizione Co-Ro: «La Corte dei Conti interviene sulle spese comunali dell’estate del 2022»
13 ore fa:Se la politica vuole, tutta la Sibaritide può volare velocemente da Crotone
15 ore fa:Prove invalsi, risultati eccellenti per l'Istituto Comprensivo "G. Troccoli" di Lauropoli

L'attore Giuseppe Pallone sarà protagonista della serie "Che Dio ci aiuti"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Giuseppe Pallone, giovane attore di Corigliano-Rossano, continua a sorprendere il pubblico e i critici del mondo dello spettacolo con il suo talento e la sua dedizione. Dopo aver superato con successo l'audizione presso la prestigiosa agenzia Volver Actor, diretta da Consuelo De Andreis, Pallone ha recentemente concluso le riprese di "Don Chisciotte". In questa produzione ha condiviso il set con illustri colleghi come Alessio Boni e Galatea Ranzi, dimostrando una volta di più le sue straordinarie capacità attoriali.

Non è tutto. Giuseppe Pallone sarà uno dei protagonisti dell'ottava stagione della popolare serie televisiva "Che Dio ci Aiuti", che andrà in onda su Rai Uno. Questa notizia ha già creato grande aspettativa tra i fan della serie, ansiosi di vedere il giovane attore in questo nuovo ruolo.

Parallelamente alla sua carriera attoriale, Giuseppe Pallone è attualmente impegnato come capitano della squadra Resto d'Italia nel programma televisivo "Performer Cup TV", trasmesso su Rai Due. La squadra ha raggiunto la semifinale, che andrà in onda domenica 14 luglio alle ore 8.50. Da qui l'invito a seguire e supportare la squadra e il suo capitano in questa entusiasmante sfida. Il percorso di Pallone è costellato di successi e di sfide superate con grande professionalità, segno di un futuro promettente nel panorama dello spettacolo italiano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.