Paura a Corigliano scalo: va a fuoco una mansarda e poi il tetto
Il fatto è accaduto su via Lucarini (contrada Ralla). Dai primi riscontri si tratterebbe di un evento accidentale. Sul posto stanno operando i Vigili del fuoco mentre procedono i carabinieri del Gruppo territoriale per le indagini del caso
CORIGLIANO-ROSSANO - Prima a fuoco un appartamento, una mansarda, e quindi il tetto. Il fatto è avvenuto nel pieno centro dello scalo cittadino a Corigliano scalo, in una palazzina di via Lucarini (contrada Ralla), nel pomeriggio di oggi. Ancora ignote le cause che hanno provocato il rogo ma dai primi riscontri sembrerebbe si tratti di un evento del tutto accidentale.
Una colonna di fumo e fiamme altissime che ha allertato tutta la popolazione. Immediati i soccorsi. Dal distaccamento dei vigili del fuoco di viale dei Normanni, a Rossano, sono partite le square antincendio con l'autobotte e l'autoscala. Difficoltose le operazioni di spegnimento anche se l'incendio sembrerebbe essere sotto controllo. Tra l'altro non ci sarebbero vittime né feriti.
Sul caso procedono i carabinieri del Gruppo territoriale di Corigliano-Rossano, guidati dal colonnello Gianmarco Filippi.