Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
Lo scontro in contrada Santa Lucia poco prima della partita tra Corigliano e Amantea. Necessario l’intervento del 118 per una delle agenti, ma le condizioni non destano preoccupazion
CORIGLIANO-ROSSANO- Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio in contrada Santa Lucia, lungo la trafficata arteria che collega il villaggio Frassa alla Strada Statale 106. A rimanere coinvolti sono stati un mezzo della Polizia Municipale comunale e una Fiat 500.
Il sinistro è avvenuto poco prima dell’inizio della partita tra Corigliano e Amantea, match che necessitava del servizio degli agenti. Al momento non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’impatto, che sarà ricostruita dalle autorità competenti.
Sul posto è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 per prestare soccorso a una delle agenti della Polizia Municipale coinvolte nell’incidente. Dalle prime informazioni, tuttavia, le sue condizioni non sarebbero gravi.
La circolazione ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata. Sono in corso gli accertamenti del caso.