16 ore fa:Sp Lauropoli-Sibari: arriva l’annuncio per la riapertura parziale
11 ore fa:PNRR a Cariati, il gruppo Lampare: «Numeri lontani dalla narrazione del “cantiere aperto”»
15 ore fa:Borghi montani, Santoianni (Fi): «Inclusione chiave per il rilancio delle aree interne»
11 ore fa:Longobucco, 150 mila euro dalla Regione per la viabilità rurale di Ortiano
5 minuti fa:Riecco Danilo, la cicogna che dalla Piana di Sibari ha volato fino all'Africa sta tornando
14 ore fa:Agricoltura del futuro, confronto a Cassano: sostenibilità e mercati al centro dell’incontro di Confagricoltura
13 ore fa:Randagismo e abbandono animali: il Comitato Fossa scrive a Regione e Comune
11 ore fa:Cropalati, l’opposizione replica sulle tariffe idriche: «I benefici arrivano anche dai lavori avviati prima»
12 ore fa:Pietrapaola, il sindaco Labonia si congratula con il nuovo presidente della Provincia di Cosenza Faragalli
12 ore fa:Cosenza, Ance lancia l’allarme sul caro energia: cantieri e investimenti a rischio

Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio in contrada Santa Lucia, lungo la trafficata arteria che collega il villaggio Frassa alla Strada Statale 106. A rimanere coinvolti sono stati un mezzo della Polizia Municipale comunale e una Fiat 500.

Il sinistro è avvenuto poco prima dell’inizio della partita tra Corigliano e Amantea, match che necessitava del servizio degli agenti. Al momento non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’impatto, che sarà ricostruita dalle autorità competenti.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 per prestare soccorso a una delle agenti della Polizia Municipale coinvolte nell’incidente. Dalle prime informazioni, tuttavia, le sue condizioni non sarebbero gravi.

La circolazione ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata. Sono in corso gli accertamenti del caso.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.