4 ore fa:Sicurezza sul lavoro, la CISL attiva lo Sportello itinerante “Salute&Sicurezza”
3 ore fa:Sanità, rivoluzione nella Sila Greca: a Longobucco effettuato il primo ECG da remoto
27 minuti fa:Rifiuti in Calabria, Scutellà attacca la Giunta Occhiuto: «45 milioni per evitare aumento Tari»
57 minuti fa:Morano Calabro, al via il Servizio Civile “Cultura e Memoria del Pollino”
1 ora fa:Piena del Crati, i dati idrometrici del 13 febbraio svelano le 7 ore tra Tarsia e Sibari: cosa è accaduto fiume?
4 ore fa:Francavilla Marittima, proposto uno sportello per sostenere imprese e giovani
3 ore fa:Riforma sulla disabilità, al via la sperimentazione in tutta la Calabria
1 ora fa:Nasce il Rotary Club Athena Krathia “Sibaritide”: nuova rete di service per il territorio
2 ore fa:Co.Ro Educational: ripartono le lezioni sulla raccolta differenziata nelle scuole
3 ore fa:Cassano, la telemedicina c’è ma resta inutilizzata: l’appello del Comitato cittadini

Scomparsa di Schiavelli, il cordoglio del commissario Bagnato

1 minuti di lettura

Di seguito il cordoglio del commissario prefettizio Domenico Bagnato per la scomparsa di Antonio Schiavelli, produttore calabrese di agrumi e presidente dell’Unione nazionale tra le organizzazioni di produttori ortofrutticoli (UNAPROA). Oltre alla figura umana mancherà l’impegno incessante per lo sviluppo del settore agricolo portato avanti grazie anche alla sua profonda conoscenza del settore ortofrutticolo. È stata preziosa la sua capacità organizzativa con i produttori messa in atto fino all’ultimo contribuendo alla crescita del made in Italy. Ad esprimere profondo cordoglio è il Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico BAGNATO, a nome di tutto l’Organo Commissariale.Dopo la camera ardente allestita a ROMA, la salma sarà trasportata nel territorio di CORIGLIANO. Nel pomeriggio i funerali nella Chiesa di San Antonio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.