11 minuti fa:Domani disponibile l'annullo filatelico in onore di Vincenzo Valente
41 minuti fa:TomboliAmo Aido a Co-Ro, trasformare una festa in un gesto concreto a favore della vita
3 ore fa:Comune di Longobucco, esplode la protesta dei dipendenti: proclamato lo stato di agitazione
2 ore fa:Teatro, musica e comunità: il Natale a Saracena è più ricco che mai
1 ora fa:Identità e ricerca, Campana premiato al Pizza Doc Awards 2025 nella categoria "Best Trend"
2 ore fa:Barbieri porta la Calabria autentica a Milanofiere
4 ore fa:Querela di Stasi a Rapani, interviene FdI: «Uno uso distorto dello strumento giudiziario»
4 ore fa:L’AVO di Castrovillari affianca Telethon nella raccolta fondi per la ricerca
3 ore fa:Ennesimo incidente sulla Statale 106: tamponamento a catena a Fiumarella
1 ora fa:Noi per Altea, quando il dolore diventa dono: a Rossano il Natale che salva la vita

TomboliAmo Aido a Co-Ro, trasformare una festa in un gesto concreto a favore della vita

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 14 dicembre, presso l'Agriturismo Armania, si è svolto il pranzo solidale "TomboliAmo Aido", promosso dal Gruppo Aido di Co-Ro: un momento di convivialità e condivisione dedicato alla diffusione della cultura del dono e della solidarietà.

La giornata è stata vissuta con entusiasmo da soci, famiglie e amici ed è stata arricchita dalla tradizionale tombolata, che ha regalato sorrisi, allegria e momenti di autentica partecipazione. Un'iniziativa capace di unire il piacere dello stare insieme all'impegno verso i valori che Aido promuove ogni giorno. 

Il ricavato della tombolata sarà devoluto al rinnovo delle quote sociali e alle campagne di sensibilizzazione promosse dall'associazione sul territorio, per continuare a diffondere il valore della donazione.

«Un sentito ringraziamento - si legge nella nota stampa - va all'Agriturismo Armania per la calorosa ospitalità e a tutte le attività commerciali del territorio che, con il loro prezioso contributo, hanno reso possibile l'evento, dimostrando concreta vicinanza ai valori di solidarietà che AIDO rappresenta. In particolare si ringraziano: Farmacia Escrivà; Coffee House; Forno "I Vecchi Sapori"; Centro estetico Piacersi; Copycenter; Café Opera Lounge Bar; Sesto Senso; Artemisia; Massimiliano Tagliaferri; Bar Capital; Capani Tres Jolie; Mondadori; Taxi Bleu; Alterego; Mariassunta Vanità; Intimo di Carmela Sapia; Farmacia Rizzo Serena; Gioielleria Oranges; Royal bar; Scaramuzzo Hair Natural Beauty; Valentina Baby; Bar Graziano Esso; Pasticceria Mazzei; Il barbiere di Falcone Natale» 

"TomboliAmo Aido" si conferma così un appuntamento semplice ma significativo, capace di trasformare un momento di festa in un gesto concreto a favore della vita.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.