1 ora fa:San Pancrazio Salentino conferisce la Cittadinanza Illustre alla memoria del pittore Pancrazio Promenzio
14 ore fa:Trasporto pubblico e pedonalizzazione, al via i cantieri. Stasi: «Nessun trauma per la città»
24 minuti fa:Avviso Concilia, Straface: «Impegnati 3,5 milioni di euro per la conciliazione vita-lavoro»
1 ora fa:Casa Serena, Pisciotti: «Il Cda dell’istituto si astenga dal compiere scelte»
14 ore fa:Sicurezza stradale a Cassano, Filardi chiede ai camionisti più prudenza e alle aziende maggiore flessibilità
4 minuti fa:Bilancio regionale 2026-2028, Scutellà (M5S) all’attacco: «Documento timido, Calabria senza visione»
44 minuti fa:Il Maestro Aloise incontra gli studenti dell’indirizzo Moda all’Ipseoa Ipsia di Castrovillari
13 ore fa:Accoglienza, diritti e inclusione: anche Co-Ro celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato
2 ore fa:Accesso agli atti del Comune di Trebisacce, Aurelio denuncia il mancato rilascio delle credenziali
3 ore fa:A Mbuzati si sperimenta realtà aumentata per promuovere identità arbëreshë

Un'altra scomparsa nel cosentino, si cerca un 40enne

1 minuti di lettura

Si teme che l'uomo, la cui auto è stata ritrovata nei pressi di un viadotto alto più di 70 metri, abbia compiuto un gesto estremo

Sono sette le squadre di vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza che da ieri sera sono al lavoro per il ritrovamento di Francesco De Marco, 41enne la cui autovettura è stata rintracciata nella serata di ieri sulla statale 278 che collega Amantea a Cosenza. Dell'uomo che risiede a Lorica non si avrebbero notizie dallo scorso 27 luglio quando ha mancato di presentarsi sul suo luogo di lavoro, tra l'altro subito dopo aver comunicato al proprio superiore, un responsabile dell'Anas, il suo arrivo con la propria macchina e non con quella di servizio. In azione anche l’unità cinofila dei vigili del fuoco e un drone che perlustrerà la zona particolarmente impervia. La vicenda è attentamente monitorata dalla Procura di Paola – guidata dal procuratore capo Pierpaolo Bruni – competente per la zona.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.