8 ore fa:Castrovillari, il cinema internazionale accende l’I-Fest 2025
14 ore fa:Il Circolo di FdI di Co-Ro esprime piena solidarietà a Giorgia Meloni per gli attacchi subiti
14 ore fa:A Cosenza un incontro su Indro Montanelli: il giornalista e il conservatore
13 ore fa:Proposte e priorità per il rilancio di Marina di Sibari
10 ore fa:Tentato furto in un’abitazione a Schiavonea: rintracciato e arrestato dai Carabinieri
7 ore fa:In 5 anni è sparito un paese: dal 2019 ad oggi il nord-est perde più di 7mila giovani elettori
11 ore fa:Salute, a Pietrapaola si potranno effettuare i prelievi ematici nel centro storico
8 ore fa:Paura a Thurio, TIR in fiamme sulla Statale 106
15 ore fa:Gli scout Alto Jonio a sostegno della missione internazionale “Flotilla”
12 ore fa:Il rugby internazionale torna in Calabria: Cosenza ospiterà la partita Italia vs Irlanda

Un'altra scomparsa nel cosentino, si cerca un 40enne

1 minuti di lettura

Si teme che l'uomo, la cui auto è stata ritrovata nei pressi di un viadotto alto più di 70 metri, abbia compiuto un gesto estremo

Sono sette le squadre di vigili del fuoco del comando provinciale di Cosenza che da ieri sera sono al lavoro per il ritrovamento di Francesco De Marco, 41enne la cui autovettura è stata rintracciata nella serata di ieri sulla statale 278 che collega Amantea a Cosenza. Dell'uomo che risiede a Lorica non si avrebbero notizie dallo scorso 27 luglio quando ha mancato di presentarsi sul suo luogo di lavoro, tra l'altro subito dopo aver comunicato al proprio superiore, un responsabile dell'Anas, il suo arrivo con la propria macchina e non con quella di servizio. In azione anche l’unità cinofila dei vigili del fuoco e un drone che perlustrerà la zona particolarmente impervia. La vicenda è attentamente monitorata dalla Procura di Paola – guidata dal procuratore capo Pierpaolo Bruni – competente per la zona.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.