15 ore fa:Vertenza Sibaritide, la nostra storia non è una nota a margine
3 ore fa:Tutto pronto a San Nico per la festa in onore di San Gaetano Catanoso
2 ore fa:Provincia, promossa un'iniziativa sulla gestione efficace dell'emergenza cinghiali
1 ora fa:Il nuoto come materia curriculare? Nella Calabria del nord-est una sfida (quasi) impossibile
16 ore fa:Flc-Cgil Cosenza propone una spilla con la bandiera palestinese per dire NO allo "scolasticidio" in corso a Gaza
1 ora fa:A Vaccarizzo Albanese la presentazione della silloge "L'Ora Blu" di Maria Curatolo
2 ore fa:Piano Aree Interne, sindaci dell’Alto Jonio critici «Interventi frammentati, servono strategie vere»
4 ore fa:Gran finale a Cassano del format "Colori e profumi della tradizione enogastronomica della Sibaritide"
16 ore fa:Sibari, addio al gradino killer: il marciapiede dell’Alta Velocità sarà rifatto
40 minuti fa:Amarelli porta la Calabria sul Red Carpet di Venezia

Schiavonea, s'indaga sul ferimento di un cittadino romeno

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Sono al vaglio degli inquirenti le dinamiche del ferimento di un uomo di nazionalità romena ritrovato nella mattinata di ieri (25 gennaio) nella frazione di Schiavonea con un serio trauma cranico. L'uomo riportava una ferita sopra l'arcata sopraccigliare a causa della quale, al momento, si trova sotto osservazione all'ospedale "Compagna" di Corigliano ma non in pericolo di vita. E' giallo sulle circostanze in cui l'uomo si sarebbe ferito e i carabinieri della Compagnia di Corigliano stanno percorrendo sia la pista dell'incidente che quella conseguente ad un'eventuale rissa o spintone che avrebbe provocato la caduta dell'uomo e, conseguentemente, il colpo alla testa. Al momento lo stesso cittadino romeno non sarebbe stato in grado di fornire informazioni utili, né di chiarire se la ferita sia stata provocata da una caduta per perdita di equilibrio o da un colpo inferto da una seconda persona.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.