Sangue e terrore al Parco di Roseto: due giovani gravemente feriti
I due sono rimasti gravemente feriti in una violenta lite, forse scoppiata per futili motivi. Su quanto accaduto indagano i Carabinieri, mentre uno dei ragazzi versa in gravi condizioni
ROSETO CAPO SPULICO - Momenti di paura nella notte al “Parco della qualità della vita” di Roseto, dove una violenta colluttazione ha lasciato a terra due giovani gravemente feriti, probabilmente colpiti con un’arma da taglio. Il ragazzo che versa in gravi condizioni è stato colpito al ventre, mentre al secondo è stato tagliato un dito della mano.
Entrambi sono stati soccorsi dal 118 e trasportati d’urgenza all’ospedale “Guido Chidichimo” di Trebisacce, poi trasferiti a Cosenza per la gravità delle ferite.
Le cause dell’aggressione non sono ancora chiare: si ipotizza una lite degenerata o un regolamento di conti.
I Carabinieri, coordinati dalla Procura di Castrovillari, stanno passando al setaccio l’area e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per risalire ai responsabili.
L’intera comunità rosetana è sconvolta da un episodio di violenza tanto improvviso quanto inusuale per una zona solitamente tranquilla.
(fonte Gazzetta del Sud)