11 ore fa:«Sybaris è a Sibari». Demma "svela" le ricerche degli ultimi anni: «Tante scoperte e nuove visioni» | VIDEO
13 ore fa:Cosenza, avviato un dialogo tra il mondo della produzione e della ricerca, per costruire nuove relazioni e visioni
15 ore fa:Francesco Labonia è il nuovo Presidente della Sezione Associazione Italiana Arbitri di Rossano
10 ore fa:L’Università Popolare Rossanese apre le attività con la presentazione del libro "Abbazia Calybita" di Maurizio Traversari
14 ore fa:A Co-Ro la presentazione "Di tante la voce", l'ultimo libro di Nuccia Benvenuto
13 ore fa:Coldiretti Calabria: «Un olio venduto a prezzi stracciati non è italiano né di qualità»
11 ore fa:All'evento "Tra possesso e Libertà" la denuncia dello Spi Cgil: «Troppo pochi i fondi per i Centri Antiviolenza»
12 ore fa:Anche il Pd regionale scende in piazza contro il Governo Meloni
12 ore fa:A Trebisacce presto sorgerà una nuova scuola
14 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara a far festa per Marco Della Mura

Rossano: Oliverio snobba il Consiglio

1 minuti di lettura
Il Presidente della Regione Mario Oliverio va a Castrovillari (inaugurazione sportello antiviolenza) e snobba l'intero consiglio comunale di Rossano (nuova convocazione il 13 dicembre) convocato per discutere di emergenza sanità. Un ulteriore segnale che dimostra la scarsa considerazione manifestata dal governatore nei confronti della città e della prima istituzione. Un fatto grave - fanno sapere i componenti della minoranza (Ernesto Rapani-Flavio Stasi- Maria Granieri-Raffaele Vulcano) che hanno preannunziato azioni forti a partire dai prossimi giorni. Gli stessi hanno stigmatizzato l'atteggiamento dell'amministrazione che solo attraverso un "sms" ha comunicato lo slittamento. A Castrovillari anche pezzi dell'esecutivo Mascaro.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.