1 ora fa:Maltempo, a Morano albero cade sui cavi elettrici: intervento in corso in località Terrarossa
1 ora fa:Disabilità, oltre le polemiche: il Comune rivendica metodo, rigore e ascolto
35 minuti fa:Amendolara apre il Municipio ai cittadini: al via Consulta giovanile e Consulta femminile
4 ore fa:Cantieri sulla Statale 106 e strade provinciali non sicure: l'appello di ArticoloVentuno alla Provincia
3 ore fa:Test di Medicina, Rosellina Madeo (Pd): «Una vittoria di Pirro che nuoce alla meritocrazia e alla futura classe medica»
4 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
2 ore fa:Cassano piange la scomparsa di monsignor Carmine Scaravaglione
3 ore fa:Fratelli d'Italia Castrovillari si riunisce in vista delle amministrative: «Servono metodo, tempi certi e responsabilità»
5 minuti fa:Andrea Mazza è il nuovo Coordinatore Provinciale dei Giovani Moderati
2 ore fa:Parco del Pollino: nuovi interventi su infrastrutture verdi, mobilità e valorizzazione dell'ex ferrovia calabro-lucana

Andrea Mazza è il nuovo Coordinatore Provinciale dei Giovani Moderati

1 minuti di lettura

COSENZA - Il Partito Noi Moderati annuncia con soddisfazione la nomina di Andrea Mazza a Coordinatore Provinciale dei Giovani Moderati della Provincia di Cosenza.

«Un incarico di rilievo - si legge nella nota stampa - che rafforza l’organizzazione del partito sul territorio e testimonia l’attenzione costante verso le nuove generazioni e il loro coinvolgimento attivo nella vita politica».

«La scelta di Mazza rappresenta un segnale chiaro di continuità e rinnovamento, nel solco dei valori fondanti del Partito, essenza di moderazione, responsabilità, dialogo e impegno civico. Valori che da sempre contraddistinguono l’azione politica di Noi Moderati e che il nuovo coordinatore saprà bene interpretare e promuovere con serietà e dedizione, contribuendo alla crescita di una classe dirigente giovane, preparata e radicata nel territorio».

«Un sentito augurio di buon lavoro giunge dal segretario Provinciale, Riccardo Rosa, dal Commissario Cittadino, Fulvio Campanaro, e dal segretario regionale dei Giovani, Domenico Funari, i quali esprimono piena fiducia nella capacità di Andrea Mazza di svolgere il proprio ruolo con equilibrio, competenza e spirito di servizio, rafforzando il dialogo tra istituzioni, giovani e comunità locali».

«Noi Moderati conferma così il proprio impegno nel valorizzare il protagonismo giovanile, la loro voglia di fare politica come elemento essenziale per costruire un futuro fatto di concretezza orientata al bene comune, nel rispetto dei principi moderati che ne guidano l’azione a ogni livello» concludono.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.