18 ore fa:Democratici Progressisti, Ranieri Filippelli nominato commissario provinciale di Cosenza
2 ore fa:Longobucco, parole, musica e spiritualità per L’Alchimia del Compimento di Pierfrancesco Madeo
18 ore fa:Erosione a Calopezzati, il PAUR torna alla conferenza di servizi. Giudiceandrea: «Tre anni azzerati dalla burocrazia regionale»
5 ore fa:Plataci riaccende “19 Fuochi”: Franco Arminio ospite del forum sulle aree interne
6 ore fa:Calopezzati, FdI attacca sul voto unanime alla definizione agevolata: «Maggioranza e opposizione incoerenti»
4 ore fa:Strade dei piccoli Comuni, 4 centri del nord-est finanziati dal Fondo investimenti stradali 2026
29 minuti fa:Incendi, la Flai Cgil chiede il rilancio dell’AIB: «Più prevenzione e forestali sul territorio»
1 ora fa:Castrovillari, Noi Moderati difende Abenante: «Il presidente del Consiglio non è un arbitro muto»
8 ore fa:Canna, Alternativa sociale chiede le dimissioni del sindaco: «Dissesto e diritti sociali negati»
3 ore fa:Sport, quasi mezzo milione al nord-est della Calabria. Corigliano-Rossano fa la voce grossa

Rossano, la Fidapa rinnova il suo direttivo

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Si  è tenuta lo scorso sabato, 27 giugno,  presso  i locali del ristorante le “Macine” l’elezione del nuovo direttivo della Federazione Italiana Donne Arti Professioni ed Affari (Fidapa) sezione di Rossano.  I lavori  sono stati presieduti dalla presidente del distretto Fidapa Sud- Ovest Angiola Infantino. Dalla votazione delle socie è risultato che il nuovo direttivo, che entrerà in carica dal 1° Ottobre 2015 fino al 30 Settembre 2017 sarà così composto: Presidente: Prof.ssa Silvana SCARNATI Vicepresidente: Prof.ssa Margherita Castagnaro Segretaria: Prof.ssa Anna Ruffo Tesoriera: Prof.ssa Antonia Perna Ferrari Past President: Prof.ssa Rosalba Mercogliano Collegio Revisori: Terzi Federica, Mariolina D’Ippolito, Rosetta De Simone Consiglio d’amministrazione: Graziella Battaglia, Maria Beatrice Cerasoli, Rosaria Musumeci, Maria Rizzuti, Giuliana Caruso . Il nuovo direttivo si insedierà con una cerimonia ufficiale in Ottobre, da qui partirà il nuovo biennio di amministrazione Fidapa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.