12 ore fa:Asd Corigliano in rimonta: 2-1 al Fuscaldo tra carattere e qualità
14 ore fa:Rossanese ko in casa: lo Stilo Monasterace passa 4-2 allo “Stefano Rizzo”
1 ora fa:Corigliano cade nel derby: Vibo passa 3-0 e si prende la vetta
14 ore fa:Nevaio del Pollino, nel 2026 segnali di ritorno alla normalità
51 minuti fa:Caro gasolio, da stamani pescatori in protesta: stop alle attività nel porto di Corigliano
13 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara a celebrare i Fuochi di San Marco tra memoria, fede e tradizione
17 ore fa:“Caro Novecento”, la lezione che attraversa il tempo: Mercogliano riporta al centro il secolo delle contraddizioni
1 ora fa:Montegiordano, giuria internazionale per il concorso poetico: c’è anche Federica Grisolia
21 minuti fa:Acqua non potabile a Spezzano albanese, Scutellà attacca: «Subito chiarezza e responsabilità»
18 ore fa:Pallavolo Rossano domina Cutro 3-0: semifinale playoff Serie C, un passo verso la finale

Rossano, la Fidapa rinnova il suo direttivo

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Si  è tenuta lo scorso sabato, 27 giugno,  presso  i locali del ristorante le “Macine” l’elezione del nuovo direttivo della Federazione Italiana Donne Arti Professioni ed Affari (Fidapa) sezione di Rossano.  I lavori  sono stati presieduti dalla presidente del distretto Fidapa Sud- Ovest Angiola Infantino. Dalla votazione delle socie è risultato che il nuovo direttivo, che entrerà in carica dal 1° Ottobre 2015 fino al 30 Settembre 2017 sarà così composto: Presidente: Prof.ssa Silvana SCARNATI Vicepresidente: Prof.ssa Margherita Castagnaro Segretaria: Prof.ssa Anna Ruffo Tesoriera: Prof.ssa Antonia Perna Ferrari Past President: Prof.ssa Rosalba Mercogliano Collegio Revisori: Terzi Federica, Mariolina D’Ippolito, Rosetta De Simone Consiglio d’amministrazione: Graziella Battaglia, Maria Beatrice Cerasoli, Rosaria Musumeci, Maria Rizzuti, Giuliana Caruso . Il nuovo direttivo si insedierà con una cerimonia ufficiale in Ottobre, da qui partirà il nuovo biennio di amministrazione Fidapa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.