1 ora fa:Caloveto celebra la Madonna del Carmelo: viabilità modificata per garantire sicurezza durante i festeggiamenti
12 ore fa:Cariati, Cittadinanzattiva: «Serve subito un'ostetrica per salvaguardare il Consultorio familiare»
14 ore fa:Tributi regionali e bollo auto, Madeo (Pd): «La Calabria aderisca alla rottamazione»
13 ore fa:Alto Jonio, controlli della Polizia Stradale: tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza
13 minuti fa:Aterp Calabria, presunto danno erariale da 4,4 milioni: la Corte di Conti chiama 9 dirigenti a chiarire
13 ore fa:Sibari-Sila, la Provincia riapre il dossier sull’eterna incompiuta dei viadotti nel nulla
12 ore fa:Ferrovia Jonica, Mazza (CMG): «La spina dorsale spezzata della Calabria»
2 ore fa:Da Corigliano-Rossano a Medjugorje, ultimi posti disponibili per il pellegrinaggio di settembre
53 minuti fa:Ripresi i lavori sulla SP 263 tra Lungro e Acquaformosa: nuova bitumazione per migliorare sicurezza e viabilità
1 ora fa:Cassano, Davide Guaragna nominato nel Dipartimento nazionale Sport di Forza Italia Giovani

Rossano, la Fidapa rinnova il suo direttivo

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA Si  è tenuta lo scorso sabato, 27 giugno,  presso  i locali del ristorante le “Macine” l’elezione del nuovo direttivo della Federazione Italiana Donne Arti Professioni ed Affari (Fidapa) sezione di Rossano.  I lavori  sono stati presieduti dalla presidente del distretto Fidapa Sud- Ovest Angiola Infantino. Dalla votazione delle socie è risultato che il nuovo direttivo, che entrerà in carica dal 1° Ottobre 2015 fino al 30 Settembre 2017 sarà così composto: Presidente: Prof.ssa Silvana SCARNATI Vicepresidente: Prof.ssa Margherita Castagnaro Segretaria: Prof.ssa Anna Ruffo Tesoriera: Prof.ssa Antonia Perna Ferrari Past President: Prof.ssa Rosalba Mercogliano Collegio Revisori: Terzi Federica, Mariolina D’Ippolito, Rosetta De Simone Consiglio d’amministrazione: Graziella Battaglia, Maria Beatrice Cerasoli, Rosaria Musumeci, Maria Rizzuti, Giuliana Caruso . Il nuovo direttivo si insedierà con una cerimonia ufficiale in Ottobre, da qui partirà il nuovo biennio di amministrazione Fidapa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.