9 minuti fa:Polizia di Stato, prova antiterrorismo a scuola: simulata gestione crisi con evacuazione studenti
1 ora fa: Il cordoglio dell’A.I.G.A. di Rossano per la scomparsa del giudice Spina
3 ore fa:Rossano, riapre Palazzo De Russis: dopo 20 anni torna alla città, ora la sfida è dargli un’identità | VIDEO
4 ore fa: Il Clementina Festival a Macfrut: le eccellenze agroalimentari di Co-Ro protagoniste a Rimini
2 ore fa:Corigliano-Rossano, torneo di tennis solidale: raccolta fondi per sostenere i pazienti oncologici
3 ore fa:Sibaritide, raccolti 4.500 euro dopo l’alluvione: consegnati beni alle famiglie colpite
39 minuti fa:25 Aprile, Trebisacce celebra la Liberazione: memoria, impegno e partecipazione civile
1 ora fa:A Ferramonti di Tarsia “Mai più fascismi, mai più guerre"
1 ora fa:Sindaci chiedono incontro ad ANAS su Sila-Mare e SS106: pressing su tempi e collegamenti
2 ore fa:Azzurro Donna Cassano sostiene la posizione di Forza Italia Sibari: «Premiare chi studia per costruire il futuro qui»

Rossano, "La città della musica" ritorna all'Amarelli

1 minuti di lettura
La “Città della Musica” ritorna nella storica Fabbrica Amarelli. Dopo lo strepitoso successo del Trio d’Archi “Telesio”, questa sarà la volta del concerto “Clarinettando - Suggestioni Sonore” del famosissimo clarinettista di origine argentina José Daniel Cirigliano. Nella serata il Musicista presenterà il Cd “Opere contemporanee per clarinetto”. Continua senza interruzioni la rassegna musicale più apprezzata e seguita del territorio. Curata dalla direzione artistica del M° Giuseppe Campana, la kermesse organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” gode del patrocinio della Provincia di Cosenza, con la collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”, del periodico “La Voce”, di Gulliver Librerie Granata Group di Davide Granata, e la media partner Tele A 57. L’appuntamento con la buona musica è fissato per sabato 29 Marzo, alle ore 19,15, presso il “Concio Amarelli”. La partecipazione al concerto è gratuita.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.