29 minuti fa:Guardia di Finanza, cambio al vertice del Gruppo Sibari: il Maggiore Alessandro D’Elia nuovo Comandante
15 ore fa:Otto Daspo dopo Rossanese–Trebisacce: una sconfitta per tutto il calcio locale
14 ore fa:Unical, si insedia il Senato accademico: al via una nuova fase di dialogo e rinnovamento
14 ore fa:Tutto pronto per la presentazione del corto "Sybaris – Terre di Luce" del Gal Sibaritide
15 ore fa:Pietrapaola, in arrivo 480mila euro per la messa in sicurezza di Rupe Castello e Rupe San Salvatore
18 ore fa:Prima riunione nuova Giunta Occhiuto, approvato il Regolamento regionale sui prodotti De.Co.
13 ore fa:I giovani di Forza Italia soddisfatti per la nomina di Pasqualina Straface
17 ore fa:Arriva l'ok per l'Elisuperficie a Cariati. Le Lampare: «Passo importante, ora si ascoltino gli operatori sanitari»
17 ore fa:Identità e appartenenza, a Mormanno fervono i preparativi per “Perciavutti”
16 ore fa:Lavori Crati, Stasi: «Esclusi dal progetto alcuni punti critici. Necessario valutare interventi supplementari»

Rossano, "La città della musica" ritorna all'Amarelli

1 minuti di lettura
La “Città della Musica” ritorna nella storica Fabbrica Amarelli. Dopo lo strepitoso successo del Trio d’Archi “Telesio”, questa sarà la volta del concerto “Clarinettando - Suggestioni Sonore” del famosissimo clarinettista di origine argentina José Daniel Cirigliano. Nella serata il Musicista presenterà il Cd “Opere contemporanee per clarinetto”. Continua senza interruzioni la rassegna musicale più apprezzata e seguita del territorio. Curata dalla direzione artistica del M° Giuseppe Campana, la kermesse organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” gode del patrocinio della Provincia di Cosenza, con la collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”, del periodico “La Voce”, di Gulliver Librerie Granata Group di Davide Granata, e la media partner Tele A 57. L’appuntamento con la buona musica è fissato per sabato 29 Marzo, alle ore 19,15, presso il “Concio Amarelli”. La partecipazione al concerto è gratuita.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.