5 ore fa:Cassano, Papasso rilancia: «Serve un manager turistico di alto profilo. Basta improvvisazione»
1 ora fa:Concerto dei Negramaro a Co-Ro: previste navette gratuite e maxischermi. Ecco i dettagli
4 ore fa:San Morello completamente isolata dopo una frana. «Da un anno c'era questo rischio, ma nessuno è intervenuto»
3 ore fa:L'Associazione “Insieme per Canna” fa festa e il sindaco manda i Carabinieri. «Questo è accanimento»
4 ore fa:La 6^ edizione di "Tarsia città dell'Olio in Festa" conferma la sua visione territoriale
2 ore fa:Nomine Polizia Locale a Cassano, la Minoranza si spacca in Consiglio: distinguo e prese di distanza sulle nomine
2 ore fa:Longobucco, 4:03 del mattino: quando un fulmine colpì U' Campanaru
3 ore fa:Rossanese, addio a sorpresa: Fioretti lascia per motivi familiari
5 ore fa:Il messaggio di auguri del Presidente della Provincia: «Torniamo a credere con fiducia nel futuro»
6 ore fa:Il Cenone di San Silvestro e il Pranzo del Primo dell’Anno di Casa Barbieri è già sold out

Rossano, "La città della musica" ritorna all'Amarelli

1 minuti di lettura
La “Città della Musica” ritorna nella storica Fabbrica Amarelli. Dopo lo strepitoso successo del Trio d’Archi “Telesio”, questa sarà la volta del concerto “Clarinettando - Suggestioni Sonore” del famosissimo clarinettista di origine argentina José Daniel Cirigliano. Nella serata il Musicista presenterà il Cd “Opere contemporanee per clarinetto”. Continua senza interruzioni la rassegna musicale più apprezzata e seguita del territorio. Curata dalla direzione artistica del M° Giuseppe Campana, la kermesse organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” gode del patrocinio della Provincia di Cosenza, con la collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”, del periodico “La Voce”, di Gulliver Librerie Granata Group di Davide Granata, e la media partner Tele A 57. L’appuntamento con la buona musica è fissato per sabato 29 Marzo, alle ore 19,15, presso il “Concio Amarelli”. La partecipazione al concerto è gratuita.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.