10 ore fa:Dopo il successo di "Presente" arriva lo spettacolo "Din Don Down" di Paolo Ruffini
11 ore fa:Morte nello studio medico di Rossano, due indagati: mercoledì l’autopsia a Germaneto
12 ore fa:Stracassano gialloblù: Ruggiero e Sinopoli firmano la doppietta CorriCastrovillari
11 ore fa:La Vignetta dell'Eco
10 ore fa:Dai Tis alla Statale 106, Rapani fa il bilancio e riapre lo scontro su porto e sicurezza
12 ore fa:Odissea 2000 non archivia l’estate: cancelli aperti fino al 7 settembre
14 ore fa:TPL, Scutellà attacca la riforma: «Perché sostituire ART-CAL con una Spa se funzionava?»
11 ore fa:Mandatoriccio fa esplodere il caso Jonio: nove Bandiere Blu, ma il presidio non si vede
13 ore fa:Depurazione, Lampare apre il fronte dopo Mandatoriccio: «Cariati non può chiamarsi fuori»
13 ore fa:Riforma TPL, Rosa replica a Scutellà: «La Commissione sta lavorando, nessuna farsa»

Rossano: iniziativa 8 marzo Museo Diocesano e del Codex

1 minuti di lettura
Museo Diocesano. Quante e quali donne sono raffigurate nel Codex Purpureus Rossanensis? Quali sante, donne mistiche, martiri sono presenti tra le opere del Museo di Rossanocome modelli di santità femminile? Vi aspettiamo l’8 marzo per scoprirlo assieme, in una visita speciale nel Museo Diocesano e del Codex.
MUSEO CODEX: INIZIATIVE 8 MARZO
In occasione della giornata internazionale della donna, l’Associazione “Insieme per Camminare”, ente gestore del Museo,offre a tutte le donne l’ingresso ridotto al prezzo speciale di 3 Euro, una visita guidata gratuita per tutto il percorso museale e un omaggio alle visitatrici. Non mancate, per festeggiare insieme a noi all’insegna della cultura, della bellezza e dell’arte. Le visite guidate si terranno nei seguenti orari: 10:30/ 11:30 – 16:00/ 17:00.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.