Ieri:Al complesso del Valente lavori in corso per la nuova sede distaccata del Conservatorio "S. Giacomantonio"
17 ore fa:Morte sospetta per un soccorso senza medico
Ieri:Baker Hughes? Occasione imperdibile anche a costo di «mandare in deroga gli strumenti urbanistici»
16 ore fa:Scuola, verso la prima campanella. Stasi tuona ancora contro la Provincia: «Dimensionamento scellerato» | VIDEO
13 ore fa:Papasso è il nuovo Presidente dell'Associazione Città del S.S. Crocifisso
Ieri:Per Mazza (Comitato Magna Graecia) l'idea della provincia Sibaritide-Pollino è poco realistica
21 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
Ieri:Qui servono meno province e più coraggio
22 ore fa:Francesco Gurgo, il duca di Castelmenardo che visse a Rossano. Un uomo straordinario del nostro tempo
Ieri:La Vignetta dell'Eco

Rossano, domenica 8 Marzo alla villa comunale manifestazione contro la violenza

1 minuti di lettura

Otto marzo alla villa Comunale “A. De Falco” per una manifestazione contro la Violenza. L’evento è stato organizzato dalla FNP Coordinamento Donne, guidato da MARGHERITA CARIGNOLA, in collaborazione con l’Anteas, presieduta da Tonino GUARASCI ed il patrocinio del Comune di Rossano. Appuntamento da fissare in agenda Domenica 8 Marzo, giorno della festa delle donne, alle ore 10:30 presso la villa comunale allo scalo cittadino. Tema della giornata la non violenza, la pace, la solidarietà e la sicurezza. Un no secco dunque alla violenza sulle persone, sugli animali, sull’ambiente e la natura. Parteciperanno all’evento anche altre associazioni del territorio: la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, Insieme, la Coldiretti, E.R.A., Anpana Oepa. L’evento punta a sensibilizzare la cittadinanza ed in particolare le scuole di ogni ordine e grado che sono invitate a partecipare. In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata alla domenica prossima.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.