8 ore fa:Mimmo Bevacqua presenta il suo libro “La mia forza è la moderazione”
4 ore fa: IC Crosia primo classificato al Concorso Nazionale “Agri-coltura: costruiamo l’atlante dei Paesaggi Rurali italiani”
6 ore fa:La Filt Cgil Calabria promuove la formazione di giovani ferrovieri
5 ore fa:Sapia replica a Rapani: «Occorre elevare il livello della politica parlando di progetti e obiettivi»
7 ore fa:La Calabria è uno scrigno di biodiversità. «Una carta vincente per a nostra Regione»
7 ore fa:A Cosenza il seminario "Didattica digitale: a che punto siamo? Prospettive per il futuro"
6 ore fa:Strada Statale 106, primo confronto tra la Regione e l'associazione "Basta Vittime"
4 ore fa:Viaggi di istruzione, un altro autobus fermato alla partenza per carenza di requisiti
5 ore fa:Inaugurata una sede di "Villapiana Futura" nello Scalo cittadino
8 ore fa:Servizi Sociali Cariati, indetto avviso pubblico per short list di esperti

Rossano: Croce Rossa, presto ripartirà colletta alimentare

1 minuti di lettura

Riattivazione della colletta alimentare al più presto e continuo sostegno delle fasce più deboli. È quanto emerso durante la visita, nei giorni scorsi, del neo consigliere Provinciale Piero LUCISANO e dell’Assessore alle politiche sociali del Comune di Rossano Giuseppe LIBRANDI presso la sede del comitato CRI a Rossano scalo. Nel corso della visita, l’assessore LIBRANDI e il consigliere LUCISANO hanno potuto constatare i mezzi e l’impegno con i quali i membri della CRI svolgono la loro attività. Durante il confronto con alcuni volontari è stato concordato anche il ripristino dell’insegna non luminosa presso Viale Sant’Angelo, temporaneamente tolta per permettere i lavori sulla rotatoria. La CRI informa infine di aver partecipato, nei giorni scorsi, su richiesta della Diocesi Rossano-Cariati, ad un incontro con le associazioni e i vertici della Polizia Locale per l’evento di DOMENICA 26 OTTOBRE durante il quale è previsto insediamento del il nuovo vescovo a ROSSANO.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.