14 ore fa:Trebisacce, Giorno del Ricordo: il polo Aletti Filangeri approfondisce le foibe
12 ore fa:Corigliano-Rossano, opposizione contro Stasi: «Il sito del Comune è diventato propaganda politica»
1 ora fa:Longobucco: nuovi interventi su scuole, Comune e strade mettono in sicurezza il territorio
13 ore fa:Anatomia Patologica, Stasi alza lo scontro: «I servizi degli spoke non si toccano»
15 ore fa:Crescita e responsabilità, Renzo: perché l’autonomia dei bambini è decisiva
13 ore fa:Tragico incidente a Cassano, donna precipita dal secondo piano di una palazzina e muore
15 ore fa:Rischio inondazione ai Laghi di Sibari: firmata ordinanza urgente per il Canale dello Stombi
14 ore fa:Malattie rare e disabilità complesse, la Regione Calabria punta su presa in carico integrata
13 ore fa:Ecco come la grandi città italiane stanno cercando di arginare la microcriminalità
22 minuti fa:Morano Calabro, Francesco Soave nominato vicepresidente dei Borghi più Belli d’Italia Calabria

Rossanese ufficializza Morfò e Simari

1 minuti di lettura
Mercato? Non è ancora finito per la Rossanese. Che ha concluso altre due operazioni pescando tra gli svincolati. Arrivano alla corte di mister Paolo Triolo due calciatori dalla grande esperienza. Si tratta del portiere classe 1985 Massimo Simari e dell’ala 31enne, rossanese doc, Domenico Morfò. Per entrambi i giocatori si tratta di un ritorno allo “Stefano Rizzo”. Simari ha giocato nei rossoblu in serie D nella stagione 2006-2007. Mentre Morfò è praticamente cresciuto con questi colori addosso. Per poi compiere la trafila nella Primavera del Cosenza, E ritornare, negli anni e più volte, nella squadra della sua Città tra Serie D ed Eccellenza. Dunque, altri due innesti a disposizione del già più che competitivo roster ionico che vuole raggiungere la Promozione.
ROSSANESE, DOMANI IN CASA CONTRO IL GEPPINO NETTI
Entrambe le operazioni sono state portate a termine dal Direttore Generale Natale Le Fosse e dal Direttore Sportivo Enzo Rago. Intanto, domani la Rossanese se la vedrà, in casa, contro il Geppino Netti. Una gara da non sottovalutare contro una squadra che si è dimostrata ostica e ben organizzata. I bizantini hanno l’imperativo di portare a casa i tre punti per riacciuffare la vetta occupata dal Young Boys Cassano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.