9 ore fa:Cariati, ospedale in affanno: «Reparti scoperti, fondi a rischio e promesse sospese»
10 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano ASD in trasferta a San Giovanni in Fiore
3 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la sua regina d'autunno: successo per il Clementina Festival
5 ore fa:Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»
9 ore fa:I bambini della scuola dell’infanzia “Montessori” dell'Erodoto in Erasmus a Lebrija
7 ore fa:Tommaso Zucco conquista la medaglia d'Argento alla Coppa Italia FIPE
8 ore fa:Sanità pubblica, tra fiducia e incertezza: la parola ai cittadini del nord-est della Calabria
7 ore fa:Doppio diploma Italia-USA: porte aperte a nuove opportunità internazionali per gli studenti del territorio
6 ore fa:Inaugurata la Festa del Cioccolato: tre giorni dedicata al gusto, all'arte dolciaria e alla tradizione artigianale
8 ore fa:Statale 106, Campana: «Il governo taglia 50 milioni col silenzio complice di Occhiuto»

Rossanese ufficializza Morfò e Simari

1 minuti di lettura
Mercato? Non è ancora finito per la Rossanese. Che ha concluso altre due operazioni pescando tra gli svincolati. Arrivano alla corte di mister Paolo Triolo due calciatori dalla grande esperienza. Si tratta del portiere classe 1985 Massimo Simari e dell’ala 31enne, rossanese doc, Domenico Morfò. Per entrambi i giocatori si tratta di un ritorno allo “Stefano Rizzo”. Simari ha giocato nei rossoblu in serie D nella stagione 2006-2007. Mentre Morfò è praticamente cresciuto con questi colori addosso. Per poi compiere la trafila nella Primavera del Cosenza, E ritornare, negli anni e più volte, nella squadra della sua Città tra Serie D ed Eccellenza. Dunque, altri due innesti a disposizione del già più che competitivo roster ionico che vuole raggiungere la Promozione.
ROSSANESE, DOMANI IN CASA CONTRO IL GEPPINO NETTI
Entrambe le operazioni sono state portate a termine dal Direttore Generale Natale Le Fosse e dal Direttore Sportivo Enzo Rago. Intanto, domani la Rossanese se la vedrà, in casa, contro il Geppino Netti. Una gara da non sottovalutare contro una squadra che si è dimostrata ostica e ben organizzata. I bizantini hanno l’imperativo di portare a casa i tre punti per riacciuffare la vetta occupata dal Young Boys Cassano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.