4 ore fa:Natale in Strada a Rossano: tutto pronto per la II Edizione
4 ore fa:Performer Cup, i talenti di Maros e CsDanza pronti per la gara con la Regione Calabria
3 ore fa:Cresce l'attesa a Co-Ro per l'ottava edizione della "Tombola in Rossanese"
6 ore fa:Caloveto, successo di pubblico per il presepe vivente: il borgo si anima nel giorno di Natale
5 ore fa:Sanità e sicurezza stradale, doppia mobilitazione: oggi proteste a Cassano Jonio e Castrovillari
1 ora fa:“La musica guarisce”: suoni, parole e testimonianze alla Cittadella dei Ragazzi
7 ore fa:Premio “Custodi del Pollino”: riconoscimento al mormannese Roberto Pappaterra
3 ore fa:CoRo, convocato il Consiglio Comunale: seduta lunedì 29 dicembre alle ore 17
8 ore fa:Cadavere ritrovato sulla spiaggia di Cariati: indagini in corso
2 ore fa:Telecardiologia e prevenzione, centinaia di esami gratuiti: così Amendolara tutela la salute dei cittadini

Rossanese ufficializza Morfò e Simari

1 minuti di lettura
Mercato? Non è ancora finito per la Rossanese. Che ha concluso altre due operazioni pescando tra gli svincolati. Arrivano alla corte di mister Paolo Triolo due calciatori dalla grande esperienza. Si tratta del portiere classe 1985 Massimo Simari e dell’ala 31enne, rossanese doc, Domenico Morfò. Per entrambi i giocatori si tratta di un ritorno allo “Stefano Rizzo”. Simari ha giocato nei rossoblu in serie D nella stagione 2006-2007. Mentre Morfò è praticamente cresciuto con questi colori addosso. Per poi compiere la trafila nella Primavera del Cosenza, E ritornare, negli anni e più volte, nella squadra della sua Città tra Serie D ed Eccellenza. Dunque, altri due innesti a disposizione del già più che competitivo roster ionico che vuole raggiungere la Promozione.
ROSSANESE, DOMANI IN CASA CONTRO IL GEPPINO NETTI
Entrambe le operazioni sono state portate a termine dal Direttore Generale Natale Le Fosse e dal Direttore Sportivo Enzo Rago. Intanto, domani la Rossanese se la vedrà, in casa, contro il Geppino Netti. Una gara da non sottovalutare contro una squadra che si è dimostrata ostica e ben organizzata. I bizantini hanno l’imperativo di portare a casa i tre punti per riacciuffare la vetta occupata dal Young Boys Cassano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.