4 ore fa:Scuola Via Nizza, Stasi fa il punto sui lavori: comunicate le nuove sedi
3 ore fa:Davide Tavernise si ricandida al Consiglio regionale con il M5S a sostegno di Tridico
4 ore fa:A Cariati «il degrado è sotto gli occhi di tutti»
46 minuti fa:Plataci è ufficialmente connessa alla fibra: al via la nuova era digitale
2 ore fa:Schiavonea si accende con la musica e le luci di "Mare in Fest"
6 ore fa:Il sindaco di cariati Cataldo Minò In corsa con “Occhiuto Presidente”
16 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
18 ore fa:Bruno da Longobucco, padre della chirurgia moderna: la Calabria lo celebra con un Premio Internazionale
2 ore fa:Informatica, Domenico Talia dell’Unical riceve l’Euro-Par Achievement Award 2025
3 ore fa:Porto di Corigliano: un patrimonio da difendere, rilanciare e condividere

Ridefinizione collegi elettorali: Corigliano Domani scrive al presidente Oliverio

1 minuti di lettura
Ridefinizione collegi elettorali. Il direttivo di Corigliano Domani, scrive al Presidente di Regione Mario Oliverio. "Caro Presidente, sarai certamente al corrente delle preoccupazioni che stanno giustamente serpeggiando nelle popolazioni del territorio di Corigliano e Rossano. Riguardo alla proposta di ridefinizione dei collegi elettorali. Che vedrebbe i due centri destinati a differenti collegi.
CORIGLIANO DOMANI: CONFIDIAMO NELL'INTERVENTO DEL PRESIDENTE OLIVERIO
Preoccupazioni che anche noi condividiamo, pur essendo convinti che si sia trattato di una svista a cui anche col tuo contributo si potrà rimediare. Chi meglio di te infatti conosce il processo ormai in fase avanzata di fusione tra i due Comuni. e come in questi frangenti acquisti un senso di evidente buona volontà ogni singola decisione politico-istituzionale volta a favorire un processo virtuoso. Confidiamo fortemente in un tuo deciso intervento, dichiarandoci comunque disponibili ad ogni azione civile mirata alla correzione dell errore
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.