10 ore fa:La comunità di Crosia piange la giovane mamma Maria Rosa Boccuti
10 ore fa:Camminate nella biodiversità, ecco le attività previste ai Giganti della Sila
9 ore fa:Unical, Vincenzo Pezzi nuovo direttore del dipartimento di Farmacia
10 ore fa:Elezioni, il "Coordinamento giù le mani dal Porto" non sostiene candidati o forze politiche
11 ore fa:Mormanno, la prima tessere della Biblioteca consegnata a Giusi Princi
11 ore fa:Al via nella Piana di Sibari l’attività di inanellamento scientifico e la campagna “Un nome per la Cicogna”
8 ore fa:Pnrr, Scutellà (M5s): «La richiesta di proroga del Governo Meloni dimostra l'incapacità dei "pronti"»
9 ore fa:Fondo di Riqualificazione post-sismica, esulta Pappaterra: «Battaglia vinta»
8 ore fa:Anche la sindaca di Pietrapaola aderisce ad Azione
9 ore fa:Tavernise (M5s) preoccupato per lo stato della sanità calabrese: «Il racconto di Occhiuto non esiste nella realtà»

Corigliano, rapina a mano armata al Monte dei Paschi

1 minuti di lettura
  Rapina a mano armata, old style, a Corigliano-Rossano. È successo oggi pomeriggio sulla centralissima via Nazionale allo scalo di Corigliano. Obiettivo dei rapinatori il Monte dei Paschi di Siena. Ad un tratto un gruppo di fuoco, composto da due persone (sarebbero due giovani) armato e incappucciato, si è addentrato nei locali dell'istituto di credito e ha intimato ai bancari di consegnare la liquidità disponibile in quel momento. Ovviamente non si conoscono ancora i dettagli di quanto accaduto. Per fortuna non si sono registrati vittime né ferite. Al momento non si conosce nemmeno l'entità del bottino. I due si sono dati alla fuga approfittando delle diverse vie di fuga che ci sono nell'area. Smentita la voce di un presunto ostaggio che era stato preso dai rapinatori. Sul posto stanno operando gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Corigliano-Rossano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.