9 minuti fa:Discarica abusiva nei boschi di Co-Ro, nulla è cambiato: rifiuti ancora lì dopo mesi
4 ore fa:Nasce Spesa24, l'Amazon mormannese: acquisti online e sostegno ai negozi del territorio
2 ore fa:Dieci giovani di Civita Europe in Romania per lo scambio Erasmus+ “Navigating Our Cultural Landscapes”
39 minuti fa:Sanità nella Sibaritide, Uva lancia l’allarme: «Emergenza oncologica, servono specialisti e risposte immediate»
1 ora fa:Intelligenza artificiale, Omnia Energia plaude a Greco: «L’Unical è protagonista dell’innovazione italiana»
4 ore fa:Maxirissa a Schiavonea, sangue in strada e paura tra i residenti: riemerge l’ombra del ghetto invisibile dei braccianti
2 ore fa:Corigliano-Rossano, Fratelli d’Italia: «Avevamo ragione, ora il Comune interviene sul caso del legale dell’ente»
3 ore fa:Autonomia differenziata, Greco contro il Governo: «Bloccare le audizioni è un atto di arroganza istituzionale»
3 ore fa:Da Longobucco all’università: la storia di Celestino Tessuti d’Arte e Fendi diventa una tesi di laurea
1 ora fa:Morano, i giovani raccontano la memoria: si chiude il laboratorio di giornalismo del Rarica Festival

Primarie: match Oliverio-Carbone!

1 minuti di lettura
La settimana politica ha fatto registrare alcune novità sostanziali. per come avevamo anticipato, Leonardo Trento da Cariati ufficializza la sua candidatura alle prossime Regionali. Sulle orme di cotanto padre, il compianto Rocco Trento, il figlio ha costruito un percorso politico che lo ha portato a cariche assessorili in provincia ed incarichi al comune di Cariati. Certo, l'attenzione in questo momento è tutta rivolta alla disputa sulla effettuazione o meno delle primarie ed anche di quali primarie. Intanto, il consiglio regionale continua a riunirsi con il lamento quotidiano dei tanti esclusi da questo o quel progetto. Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/ventesimo-numero-28-giugno-2014/  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.