Alla Lega Navale di Cariati un incontro su “Sinergia tra Territorio e Istituzioni " promosso da FdI
L’incontro, previsto per sabato 20, è aperto a tutti i cittadini, alle associazioni e a quanti vorranno partecipare per un momento di confronto istituzionale
CARIATI - Sabato 20 dicembre alle ore 17.00, presso la Lega Navale di Cariati, si terrà l’iniziativa “Sinergia tra Territorio e Istituzioni – Un momento di augurio”, promossa dal Circolo Fratelli d’Italia di Cariati con il coinvolgimento dei Circoli del Basso Jonio Cosentino.
L’incontro rappresenta un’importante occasione di confronto aperta alla cittadinanza, finalizzata a rafforzare il dialogo tra territorio e istituzioni e a condividere riflessioni, proposte e prospettive per lo sviluppo dell’area jonica, in un clima di partecipazione e collaborazione.
All’evento prenderanno parte esponenti istituzionali nazionali di Fratelli d’Italia, tra cui senatori e deputati, insieme a dirigenti nazionali di Gioventù Nazionale, consiglieri e assessori regionali, nonché rappresentanti delle istituzioni provinciali e comunali.
Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente della Provincia di Cosenza, il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia, il Coordinatore Provinciale di Gioventù Nazionale e numerosi amministratori comunali.
L’iniziativa coinvolge i Circoli del Basso Jonio Cosentino di Corigliano-Rossano, Crosia, Cropalati, Paludi, Longobucco, Caloveto, Calopezzati e Mandatoriccio, confermando la volontà di costruire una rete territoriale solida e condivisa.
L’incontro è aperto a tutti i cittadini, alle associazioni e a quanti vorranno partecipare per un momento di confronto istituzionale e di augurio in vista delle festività natalizie.