12 ore fa:Enel, riparte la demolizione delle ciminiere. Intanto la holding apre a cessione aree, lungomare e nuovi investimenti
Adesso:Alla Lega Navale di Cariati un incontro su “Sinergia tra Territorio e Istituzioni " promosso da FdI
13 ore fa:Domani disponibile l'annullo filatelico in onore di Vincenzo Valente
13 ore fa:«45 milioni per non decidere». Intanto la Calabria dei rifiuti resta senza impianti
12 ore fa:Crosia: Forza Italia e CambiaVento chiedono la convocazione del Consiglio Comunale per la vicenda Tis
1 ora fa:Stasi sull'Alta Velocità: «Il Governo riapra alla vera infrastruttura per il Sud»
11 ore fa:«La democrazia vive quando chi governa non si sottrae, ma si espone»
14 ore fa:TomboliAmo Aido a Co-Ro, trasformare una festa in un gesto concreto a favore della vita
1 ora fa:Autismo, Straface: «Lavoriamo ad un piano con al centro persona e famiglie»
30 minuti fa:I bimbi del Magnolia "si sporcano le mani" per la Festa dell'Albero

Alla Lega Navale di Cariati un incontro su “Sinergia tra Territorio e Istituzioni " promosso da FdI

1 minuti di lettura

CARIATI - Sabato 20 dicembre alle ore 17.00, presso la Lega Navale di Cariati, si terrà l’iniziativa “Sinergia tra Territorio e Istituzioni – Un momento di augurio”, promossa dal Circolo Fratelli d’Italia di Cariati con il coinvolgimento dei Circoli del Basso Jonio Cosentino.

L’incontro rappresenta un’importante occasione di confronto aperta alla cittadinanza, finalizzata a rafforzare il dialogo tra territorio e istituzioni e a condividere riflessioni, proposte e prospettive per lo sviluppo dell’area jonica, in un clima di partecipazione e collaborazione.

All’evento prenderanno parte esponenti istituzionali nazionali di Fratelli d’Italia, tra cui senatori e deputati, insieme a dirigenti nazionali di Gioventù Nazionale, consiglieri e assessori regionali, nonché rappresentanti delle istituzioni provinciali e comunali.

Saranno presenti, tra gli altri, il Presidente della Provincia di Cosenza, il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia, il Coordinatore Provinciale di Gioventù Nazionale e numerosi amministratori comunali.

L’iniziativa coinvolge i Circoli del Basso Jonio Cosentino di Corigliano-Rossano, Crosia, Cropalati, Paludi, Longobucco, Caloveto, Calopezzati e Mandatoriccio, confermando la volontà di costruire una rete territoriale solida e condivisa.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini, alle associazioni e a quanti vorranno partecipare per un momento di confronto istituzionale e di augurio in vista delle festività natalizie.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.