4 ore fa:Natale al centro Co-Ro: evento riprogrammato per maltempo
5 ore fa:In Calabria arrivano nuovi magistrati: 6 saranno destinati a Castrovillari
7 ore fa:Violenza giovanile, Renzo: «Senza sicurezza non esiste educazione»
9 ore fa:Co-Ro, grande successo per il 6° Memorial di biliardo dedicato a Giovanni De Tommaso
8 ore fa:L’Accademia Euphonia chiude il 2025 tra musica e teatro: a Mirto Crosia arriva “Romeo + Giulietta”
6 ore fa:Salta il trasferimento del punto nascita, 1 mln di euro buttato e lo spoke ostaggio del campanilismo
8 ore fa:Centro Storico di Corigliano, Fratelli d’Italia rilancia la proposta di un parcheggio nell’area “Orto Tramonti”
7 ore fa:Pallavolo Rossano ASD a Cutro: trasferta insidiosa per difendere la vetta della Serie C
4 ore fa:A Trebisacce torna “In un Mare di Cioccolato”: due giorni dedicati al gusto e alla magia del Natale
5 ore fa:Protezione civile, maxi esercitazione dei Vigili del Fuoco a Corigliano-Rossano

Amministrative Cassano, Avena: «Basta ai giochi di scena e ai continui ritorni di vecchie figure»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «È tempo di dire basta ai giochi di scena e ai continui ritorni di vecchie figure che non rappresentano il futuro della nostra città. La campagna elettorale non può essere una ripetizione continua di scenari già visti, dove le solite facce cercano di deviare l'attenzione dai problemi reali con discussioni inutili sulla struttura politica e le residenze».

Inizia così la nota stampa del candidato sindaco Antonello Avena, che chiarisce la posizione di ArticoloVentuno, «determinato a portare avanti una campagna elettorale rivolta al futuro e alle esigenze concrete della comunità».

«Noi di ArticoloVentuno siamo disposti a confrontarci sui temi importanti e urgenti, e lo faremo con chi vuole guardare avanti, non con Gianni Papasso che continua a riproporsi come protagonista di una scena politica che ha bisogno di rinnovamento. Questo dualismo con Gianluca Gallo che ha esasperato la città per oltre 20 anni deve finire».

«Apprezziamo il valore del confronto con gli altri candidati a Sindaco, ma vorremmo appunto che il dibattito fosse orientato sulle tematiche che veramente incidono sul benessere dei nostri cittadini, come l'ambiente, l'economia locale e i servizi sociali. La nostra città merita un dibattito incentrato sulle soluzioni concrete e sulla visione del futuro, piuttosto che sullo status quo delle strutture e delle residenze politiche. Rappresentiamo l'unica vera alternativa, pronti a guidare verso un cambiamento reale e necessario».

«Il nostro impegno è con la comunità, per un gruppo di lavoro che metta al centro le vere priorità cittadine e non il palcoscenico di vecchi protagonismi».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.