16 ore fa:Un uragano di buona musica: la sopresa degli "Hurricane" a Co-Ro
23 minuti fa:Cinemadamare fa tappa a Montegiordano: lunedì la presentazione della manifestazione
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
53 minuti fa:I Giapponesi e quell'investimento nella Sibaritide: hanno fatto loro quello che non è riuscito a fare la Calabria
17 ore fa:Stabilizzazione Tis Castrovillari: Noi Moderati chiede risposte alla Regione
9 ore fa:Lite tra turisti a Crosia, donna accoltella il compagno: s'indaga sul movente
16 ore fa:Smartphone alla guida, nuova raffica di patenti ritirate sulla Statale 106
15 ore fa:Fico d'India, conserve e tradizione: Cropalati riscopre la sua identità grazie al Gal Sibaritide
3 ore fa:Straface sostiene i talenti del Performer Cup: la Regione celebra la squadra calabrese in Tv
2 ore fa:Cantinella si prepara alla sesta edizione della Festa della Birra

Amministrative Cassano, Avena: «Basta ai giochi di scena e ai continui ritorni di vecchie figure»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «È tempo di dire basta ai giochi di scena e ai continui ritorni di vecchie figure che non rappresentano il futuro della nostra città. La campagna elettorale non può essere una ripetizione continua di scenari già visti, dove le solite facce cercano di deviare l'attenzione dai problemi reali con discussioni inutili sulla struttura politica e le residenze».

Inizia così la nota stampa del candidato sindaco Antonello Avena, che chiarisce la posizione di ArticoloVentuno, «determinato a portare avanti una campagna elettorale rivolta al futuro e alle esigenze concrete della comunità».

«Noi di ArticoloVentuno siamo disposti a confrontarci sui temi importanti e urgenti, e lo faremo con chi vuole guardare avanti, non con Gianni Papasso che continua a riproporsi come protagonista di una scena politica che ha bisogno di rinnovamento. Questo dualismo con Gianluca Gallo che ha esasperato la città per oltre 20 anni deve finire».

«Apprezziamo il valore del confronto con gli altri candidati a Sindaco, ma vorremmo appunto che il dibattito fosse orientato sulle tematiche che veramente incidono sul benessere dei nostri cittadini, come l'ambiente, l'economia locale e i servizi sociali. La nostra città merita un dibattito incentrato sulle soluzioni concrete e sulla visione del futuro, piuttosto che sullo status quo delle strutture e delle residenze politiche. Rappresentiamo l'unica vera alternativa, pronti a guidare verso un cambiamento reale e necessario».

«Il nostro impegno è con la comunità, per un gruppo di lavoro che metta al centro le vere priorità cittadine e non il palcoscenico di vecchi protagonismi».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.