Amministrative Cassano, Avena: «Basta ai giochi di scena e ai continui ritorni di vecchie figure»
Il candidato a sindaco: «Vorremmo che il dibattito fosse orientato sulle tematiche che veramente incidono sul benessere dei nostri cittadini, come l'ambiente, l'economia locale e i servizi sociali»

CASSANO JONIO - «È tempo di dire basta ai giochi di scena e ai continui ritorni di vecchie figure che non rappresentano il futuro della nostra città. La campagna elettorale non può essere una ripetizione continua di scenari già visti, dove le solite facce cercano di deviare l'attenzione dai problemi reali con discussioni inutili sulla struttura politica e le residenze».
Inizia così la nota stampa del candidato sindaco Antonello Avena, che chiarisce la posizione di ArticoloVentuno, «determinato a portare avanti una campagna elettorale rivolta al futuro e alle esigenze concrete della comunità».
«Noi di ArticoloVentuno siamo disposti a confrontarci sui temi importanti e urgenti, e lo faremo con chi vuole guardare avanti, non con Gianni Papasso che continua a riproporsi come protagonista di una scena politica che ha bisogno di rinnovamento. Questo dualismo con Gianluca Gallo che ha esasperato la città per oltre 20 anni deve finire».
«Apprezziamo il valore del confronto con gli altri candidati a Sindaco, ma vorremmo appunto che il dibattito fosse orientato sulle tematiche che veramente incidono sul benessere dei nostri cittadini, come l'ambiente, l'economia locale e i servizi sociali. La nostra città merita un dibattito incentrato sulle soluzioni concrete e sulla visione del futuro, piuttosto che sullo status quo delle strutture e delle residenze politiche. Rappresentiamo l'unica vera alternativa, pronti a guidare verso un cambiamento reale e necessario».
«Il nostro impegno è con la comunità, per un gruppo di lavoro che metta al centro le vere priorità cittadine e non il palcoscenico di vecchi protagonismi».