13 ore fa:Impresa storica per il Tennis Club San Paolo di Co-Ro: conquista la D2
10 ore fa:Avvio anno scolastico a Cariati, Minò: «La sicurezza è la priorità assoluta»
12 ore fa:Insediato il nuovo consiglio dell'Ordine dei Geologi della Calabria: ecco i nomi
12 ore fa:Cassano, nuova fase per ArticoloVentuno: massima attenzione ai temi locali
14 ore fa:Roseto Capo Spulico, al via i lavori nell'Ufficio Postale per il progetto "Polis"
11 ore fa:A San Basile inaugurata la Panchina Gialla, simbolo della lotta al bullismo
10 ore fa:Corigliano-Rossano, pensionato denuncia l’INPS: «36 anni di lavoro e pensione decurtata»
9 ore fa:Il Duo Claude Hauri e Daniel Moos incanteranno La Città della Musica
11 ore fa:Ritorna “Spazio Mamma” alla Biblioteca dei Bambini e dei Ragazzi “Carmine De Luca”
13 ore fa:Martilotti chiede al prossimo presidente della Regione il varo del "Piano pesca straordinario"

Sul Pnrr l'ira della Scutellà: «Se non volete replicare a me almeno rispondete ai calabresi ai quali avete sottratto 900 milioni»

1 minuti di lettura

ROMA - «Chiedo risposte a questo governo non solo da rappresentante delle istituzioni ma da calabrese che ogni giorno vive i disagi della Calabria e i problemi che devono affrontare i comuni calabresi».

Con queste parole la deputata pentastellata intervenuta nell’Aula di Montecitorio, torna a chiedere, dopo l’interrogazione presentata ai ministri Fitto e Piantedosi, risposte circa il definanziamento da 905 milioni a seguito della rimodulazione del Pnrr.

«Mi rivolgo anche ai colleghi della maggioranza – ha proseguito la Scutellà - che con il favore delle tenebre, con una manovra estiva, hanno deciso di sottrarre alla Calabria quasi un miliardo di euro, soldi che servivano per progetti che la nostra terra attendeva da anni. Vogliamo risposte, i calabresi meritano risposte» ha così concluso la Scutellà.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia