4 minuti fa:Regionali, Pappaterra: «La Calabra aveva bisogno di affrontare e risolvere problemi drammatici, non una nuova campagna elettorale»
1 ora fa:Fra dieci anni Crotone volerà a Lamezia e la Sibaritide rischia di rimanere totalmente isolata
5 ore fa:In Sila scoperte due eccezionali nidificazioni: l’Aquila reale e la Nitticora
6 ore fa:Co-Ro, domani lo spettacolo "Oreste" di Euripide al teatro Maria De Rosis
3 ore fa:A Vaccarizzo Albanese la presentazione del libro "Noi uccidiamo. Storie di adolescenti assassini"
34 minuti fa:Rocca Imperiale, domani l'evento "Non il mio nome. Voci e immagini dalla Palestina"
8 ore fa:Moda e Tradizione: siglato accordo tra il comune di Vaccarizzo e l'ISS Palma Green Falcone Borsellino
7 ore fa:Classifica Arwu, anche Shanghai conferma la crescita dell'Unical
2 ore fa:Bagno di folla per il Palio dell’Assunta a Longobucco. In gara anche la campionessa olimpica Rosalba Forciniti
4 ore fa:Rocca Imperiale pronta ad ospitare l'ottava tappa del tour Cinemadamare

Cassano, la scuola di San Nicola è chiusa. «È stata dimenticata?»

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Sono due anni che la scuola di San Nicola è chiusa, chiediamo a che punto siano i lavori visto che la gente è alquanto arrabbiata. Per portare i figli devono usare le automobili (non tutti ne sono muniti) e nelle famiglie c'è chi rischia di fare tardi a lavoro. Tra l'altro alcuni compagni sono stati divisi in scuole diverse. Gli alunni della Scuola Primaria di San Nicola sono molto legati a quella scuola, e ricominciare di nuovo in altre scuole sarebbe destabilizzante».

È quanto afferma Michele Guerrieri (Noi Moderati), che continua: «C'è un ritardo nella consegna ad oggi di oltre un anno, e non è poco per una istituzione così importante come quella scolastica, che non può essere dimenticata, visto l'importo complessivo dei lavori di oltre 600 mila euro».

«La nostra è una richiesta di spiegazioni legittima ed un invito a fare presto e bene, una macchina amministrativa funziona con l'efficienza dei risultati. Invitiamo a fare chiarezza soprattutto alle famiglie di San Nicola».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.