Cassano, la scuola di San Nicola è chiusa. «È stata dimenticata?»
È quanto chiede Guerrieri (Noi Moderati): «La nostra è una richiesta di spiegazioni legittima ed un invito a fare presto e bene»
CASSANO JONIO - «Sono due anni che la scuola di San Nicola è chiusa, chiediamo a che punto siano i lavori visto che la gente è alquanto arrabbiata. Per portare i figli devono usare le automobili (non tutti ne sono muniti) e nelle famiglie c'è chi rischia di fare tardi a lavoro. Tra l'altro alcuni compagni sono stati divisi in scuole diverse. Gli alunni della Scuola Primaria di San Nicola sono molto legati a quella scuola, e ricominciare di nuovo in altre scuole sarebbe destabilizzante».
È quanto afferma Michele Guerrieri (Noi Moderati), che continua: «C'è un ritardo nella consegna ad oggi di oltre un anno, e non è poco per una istituzione così importante come quella scolastica, che non può essere dimenticata, visto l'importo complessivo dei lavori di oltre 600 mila euro».
«La nostra è una richiesta di spiegazioni legittima ed un invito a fare presto e bene, una macchina amministrativa funziona con l'efficienza dei risultati. Invitiamo a fare chiarezza soprattutto alle famiglie di San Nicola».